Game of Thrones 8 le foto dal cast rivelano succulente anticipazioni

game of thrones 8

Le riprese di Game of Thrones 8 hanno già preso il via e dal set sono trapelate le prime foto. Insieme a loro ai fan sono giunte pertanto le prime succulente anticipazioni dell’ultima stagione della serie tv.

Cosa vedremo nel programma della HBO?

Game of Thrones 8: le foto e le anticipazioni

Ad essere protagonisti delle foto inerenti Game of Thrones 8 sono: Jon Snow e Cersei Lannister.  L’ultima volta che i due erano stati avvistati insieme si parlava della volontà di riunire tutte le famiglie nella battaglia contro il Re della Notte e il suo esercito. Cersei aveva acconsentito dopo una non facile trattativa, ma in realtà aveva anche ingannato Show visto che non aveva comunque alcuna intenzione di inviare i suoi soldati ad affrontare i non-morti.

Le immagini sono state scattate sul set di Dubrovnik, in Croazia. Tutti i fan hanno subito pensato, pertanto che i protagonisti stessero lavorando per nuove scene riferite a King’s Landing, la capitale di Westeros. Vedendo le foto molti si sono chiesti se le scene che gli attori stanno girando in Croazia si possano o meno riferire ad un incontro chiarificatore fra Jon Snow e la Regina per via della mancanza delle truppe promesse. Altri, invece, hanno ipotizzato ad uno scontro a causa del tradimento.

Alcuni siti croati hanno mostrato immagini di Show presso la Minceta Tower insieme a dei soldati, altri, invece, sono riusciti a svelare ai fan un incontra fra Show e Cersei  avvenuto presso la fortezza di Bokar. Cersei era scortata da una nuova guardia reale e da Gregor Clegane.

Game of Thrones 8: quando andrà in onda

Quando andrà in onda Game of Thrones 8? Ebbene un comunicato della stessa HBO aveva annunciato a tutti i fan della serie tv che l’attesa sarebbe stata lunga e che le ultime sei puntate sarebbero arrivate solo nel 2019.

Maisie Williams, nei panni di Arya Stark, ultimamente ha aggiunto che l’attesa dovrà protrarsi fino ad Aprile. A quanto pare, infatti, le riprese termineranno solo il prossimo dicembre e poi la produzione avrà bisogno di qualche mese per rielaborare il tutto ed eseguire il montaggio definitivo.

Si attendono con ansia, pertanto, nuove foto e nuove anticipazioni.

CONDIVIDI