Gabriella, la mamma di Fabrizio Corona a Live Non è la D’Urso: “mio figlio può morire in carcere” | Video Mediaset

A Live Non è la D’Urso, Gabriella la mamma di Fabrizio Corona fa un appello al Ministro della Giustizia. Non solo, la donna si sofferma in particolare sulla malattia del figlio.

Fabrizio si trova dentro un carcere in gravi condizioni psichiche perchè è stato giudicato in questo modo: deve tornare in carcere” – dice la donna visibilmente provata dal ritorno del figlio in carcere. Per questo motivo la donna fa un appello ai giudici: “voglio difendere mio figlio, non deve stare in carcere, ha una patologia severissima confermata anche dall’ospedale di Niguarda“. La donna parla poi della malattia del figlio: “la patologia che è stata sempre diagnostica negli anni è una sindrome bipolare con personalità borderline più depressione. Ci sono referti medici di tantissimi anni”.

Impossibile non parlare del folle gesto di qualche giorno fa quando Fabrizio Corona si è tagliato i polsi: “si è squartato un braccio in profondità, è stato un atto di rabbia e ribellione contro una ingiustizia che viveva da soggetto borderline” e fa una rivelazione choc – “c’è la possibilità che mio figlio muoia ed è alta questa probabilità“.

Ecco il video Mediaset.

1 commento

  1. Come rimedio immediato , certo non risolutivo ,ma fattibile, credo :si potrebbe inviargli una psicologa non giovane che gli può ricordare figura materna o simili e calmarlo facendolo parlare, “sfogare ” come si suol dire ,portargli qualche lettera o registrazione di sua madre .La voce ,sarebbe meglio un abbraccio , rasserena Penso che questo si possa subito ottenere se c’è addirittura il rischio del suicidio Prima di in genere più lunghe risoluzioni .
    Certo non ora ,ma quando era ai domiciliari sua madre avrebbe potuto fargli fare yoga , le piscine sono chiuse altrimenti nuoto dolce e camomille, melissa etc Scrivere un diario ,usare qualche strumento musicale,Insomma ciò che subito si può chiedere Maria de Gennaro

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here