Fratelli di Crozza, Minniti nuovo personaggio: il comico torna su Nove dal 22 settembre 2017

crozza

Maurizio Crozza si trasforma in Minniti e torna su Nove. E’ Marco Minniti, infatti, l’attuale Ministro degli Interni, il nuovo personaggio che l’apprezzato comico ligure proporrà tra le novità del suo show, a breve di nuovo in TV con una nuova edizione.

Il nuovo personaggio di Crozza è Marco Minniti

Crozza dovrebbe proporre la nuova parodia del Ministro Minniti già nel corso della prima puntata di Fratelli di Crozza 2017. Di sicuro, la seconda edizione verrà trasmessa da Nove in prima serata a partire dalle ore 21.10 circa di venerdì 22 settembre.

Intanto, in attesa di vedere lo showman in azione in prima persona, in queste ore Nove e Discovery hanno ben pensato di ‘lanciare’ questo nuovo personaggio – che si candida ad avere tratti altamente dirompenti – grazie ad una breve pillola-video in cui il comico – ministro recita frasi più o meno di questo tipo:

  • Se noi non picchiamo i neri vince la destra che vuole picchiare i neri. Nei prossimi dieci anni comunque vada – sappiatelo amici neri – voi le prendete.
  • Il braccio spezzato guarisce ma il cruccio a noi rimane.
  • Se noi del PD vogliamo vincere le elezioni c’è un solo modo: non possiamo lasciare il fascismo ai fascisti.

Fratelli di Crozza torna su Nove dal 22 settembre 2017

Dunque, dopo Dalle Nostre Parti, parodia del programma di Rete 4 con Maurizio Belpietro, il comico riporta in TV temi vicini ad immigrazione e razzismo. Ma pare pure spostare la satira legata al piccolo schermo verso una dimensione di natura più squisitamente politica.

Quest’anno, infatti, – così come ha fatto sapere Nove in una nota – il comico ‘porterà sul palco di Fratelli di Crozza la strettissima attualità politica e sociale italiana‘, anche grazie a ‘quella ironia e quella cifra originale che ha fatto di Crozza un unicum nel panorama televisivo‘.

Per il resto, Fratelli di Crozza ripartirà il prossimo venerdì 22 settembre 2017 in diretta dagli studi di Milano, dopo che la scorsa edizione – che ha di fatto coinciso col debutto di Crozza a Nove dopo l’addio a La7 – ha chiuso con una media di ascolti di 4.5% di share e 1 milione e 200.000 telespettatori.

mm
Nasco il 26 maggio 1992 in provincia di Caserta. Laureato in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II", mi interessa tutto ciò che ruota attorno a TV, Web e nuovi media. Nel 2010 divento ufficialmente blogger fondando "Fuori dal Comune Castelvenere", primo blog di notizie locali e opinioni realizzato interamente da ragazzi. Dal 2011 in poi ricopro il ruolo di redattore presso "Corriere del Sannio", una delle prime testate giornalistiche online della provincia di Benevento. Nel 2013 collaboro con "DavideMaggio.it", testata riconosciuta "Miglior sito TV" ai "MIA 2016". Dal 2013 al 2017 sono Web Content Editor per "Trilud s.p.a", scrivendo di Cultura, Televisione e Spettacoli per il network "NanoPress" e "Televisionando". Attualmente collaboro con "SuperGuida TV", raccontando i fatti televisivi più importanti dal punto di vista del telespettatore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here