Il programma “Fratelli di Crozza” andrà in onda stasera sul Canale Nove alle 21:15

crozza

“Fratelli di Crozza” debutta finalmente in tv, come preannunciatovi in passato in questo articolo. Stasera, il Canale Nove inaugurerà questo nuovo esperimento satirico e televisivo del comico Maurizio Crozza.

Vediamo cosa ci attende stasera a partire dalle 21:15 sul nono canale del digitale terrestre.

Riconferme e novità.

Inutile dire che lo show sarà puntato sull’attualità politica e sociale, con la tipica ironia ed originalità di Crozza.

Il programma, prodotto da ITV Movie per Discovery Italia, ci regalerà due nuovi personaggi ideati dal team crozziano:

  • Michele Emiliano, attuale Governatore della Puglia;
  • Maligno Belpietro, conduttore della rubrica “Dalle nostre parti” (il riferimento all’ex magistrato e politico è evidente).

La parola agli autori del Canale che ospiterà il nuovo programma.

Nove è un canale che ha la vocazione ad innovare e Maurizio Crozza è un talento unico che incarna alla perfezione i valori del brand, in primis la voglia di sorprendere e sperimentare. – afferma Laura Carafoli, Chief Content Officer Discovery Southern Europe – “Crozza, col suo sguardo così efficace sulla realtà, è capace di interpretare il mondo che ci circonda come nessun altro. Per questo siamo orgogliosi di averlo con noi a contribuire a dare al Nove un’anima contemporanea”.

Che altro dirvi, se non ‘Vi auguro una serata all’insegna del divertimento qualora decidiate di guardare Crozza”?

Ah, giusto! Vi ricordo ancora una volta che il primo appuntamento con Fratelli di Crozza verrà trasmesso stasera, ore 21:15, su Canale Nove.

CONDIVIDI
Articolo precedentePolverone ad “Amici 16” – La Celentano critica una ballerina e Maria riceve una lettera dal Movimento 5 stelle
Prossimo articoloStasera in TV: Il film consigliato del 4 marzo 2017 | The Expatriate – In fuga dal nemico
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).