Fratelli di Crozza 2017, Pisapia e Feltri nuove imitazioni: le anticipazioni sulla prima puntata

crozza

Imitazioni-novità. Sono almeno un paio quelle che Maurizio Crozza proporrà nel suo show comico, la cui prima delle nuove puntate è attesa su Nove dalle ore 21.10 di venerdì 22 settembre 2017. Ecco tutte le anticipazioni.

Fratelli di Crozza 2017, Pisapia e Feltri nuove imitazioni

Più nello specifico, le nuove imitazioni ideate dal comico per Fratelli di Crozza 2017, la seconda edizione dello spettacolo da lui tenuto live il venerdì sera sul canale Nove, sono principalmente tre:

Le telecamere di Nove riprenderanno Crozza – Pisapia mentre presenta il suo nuovo progetto politico chiamato ‘Minc..‘, Crozza-Feltri nel momento in cui anticipa i titoli ‘fattuali’ del giornale ‘Libero’ o, ancora, Crozza-Minniti che porta alla Sinistra una serie di slogan ‘discutibili’ per rilanciare il Partito Democratico.

Fratelli di Crozza 2017, anticipazioni prima puntata

Quello che invece non è ancora chiaro, almeno secondo le anticipazioni della prima puntata di Fratelli di Crozza 2017, è se il comico tornerà o no ad imitare i personaggi che hanno già debuttato nelle passate edizioni. Su tutti:

  • Lo scrittore Mauro Corona
  • Il giornalista e conduttore di Linea Notte, Maurizio Mannoni
  • Il presentatore di Dalla Vostra Parte, Maurizio Belpietro
  • Il senatore Antonio Razzi
  • Tutti gli altri già noti, da Briatore allo chef vegano, passando per Sorrentino.

Intanto, in attesa di scoprire tutti i dettagli del caso, quello che si sa con certezza è che Fratelli di Crozza riparte in diretta venerdì 22 settembre 2017, con la prima puntata che sarà disponibile anche in live streaming e in streaming on demand su DPlay.

Per il resto, per il comico genovese e per il cast tecnico del suo nuovo show sul canale nove del DTT – rete Discovery che l’ha voluto per l’intrattenimento del venerdì sera – si tratta pure di una conferma.

Anche stavolta, infatti, il programma è prodotto da ITV Movie (produttore esecutivo Patrizia Sartori), vede in regia Massimo Fusi ed è firmato dallo stesso comico, insieme ad Andrea Zalone (arruolato anche nel cast artistico come sua ‘spalla’ principale) e agli altri autori:

  • Francesco Freyrie
  • Vittorio Grattarola
  • Alessandro Robecchi
  • Alessandro Giugliano
  • Claudio Fois
  • Gaspare Grammatico (‘new entry’).

La scenografia e la fotografia sono invece rispettivamente curate da Marco Calzavara e Daniele Savi.

mm
Nasco il 26 maggio 1992 in provincia di Caserta. Laureato in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II", mi interessa tutto ciò che ruota attorno a TV, Web e nuovi media. Nel 2010 divento ufficialmente blogger fondando "Fuori dal Comune Castelvenere", primo blog di notizie locali e opinioni realizzato interamente da ragazzi. Dal 2011 in poi ricopro il ruolo di redattore presso "Corriere del Sannio", una delle prime testate giornalistiche online della provincia di Benevento. Nel 2013 collaboro con "DavideMaggio.it", testata riconosciuta "Miglior sito TV" ai "MIA 2016". Dal 2013 al 2017 sono Web Content Editor per "Trilud s.p.a", scrivendo di Cultura, Televisione e Spettacoli per il network "NanoPress" e "Televisionando". Attualmente collaboro con "SuperGuida TV", raccontando i fatti televisivi più importanti dal punto di vista del telespettatore.