Francesco Totti e Ilary Blasy come Sandra e Raimondo? Nuova sit com in arrivo?

totti e ilary

Francesco Totti e Ilary Blasi come Sandra e Raimondo Vianello? Pare proprio di sì!! Il Pupone, ex capitano della Roma, Francesco Totti e la  bellissima moglie Ilary Blasi potrebbero approdare assieme a Mediaset per una nuova sit com, sullo stile di Casa Vianello.

Totti e Blasi assieme per una sit com in Mediaset?

La conduttrice del Grande Fratello Vip, del Wind Summer Festival 2018 e di Balalaika potrebbe fare una ulteriore attività in quel di Mediaset assieme al marito. Si parla, infatti, di realizzare una sit com sullo stile di Casa Vianello, con gli indimenticabili Sandra Mondaini e Raimondo Vianello.

Che barba, che noia! Che Noia, che barba!!! Io so stufa eh? Sempre tu e io, io e te… Insomma chi non ricorda questa divertente gag alla fine di ogni puntata della sit com Casa Vianello?

Ilary Blasi impegnata su tre programmi questa estate

Sicuramente un’agenda fitta di impegna per Lady Totti che è impegnata su tre fronti alla conduzione di ben tre programmi: Il Wind Summer Festival 2018, che però è stato già registrato dal 22 al 25 giugno in Piazza del Popolo a Roma e che noi vedremo per 4 settimane a Luglio, con una finalissima a settembre da Milano.

Poi Balalaika il programma sui Mondiali di Russia 2018, con illustri colleghi come Belen Rodriguez e Nicola Savino ed infine la rivedremo a Settembre al timone del Grande Fratello Vip 3 con al fianco Alfonso Signorini.

Ilary Blasy e Francesco Totti: nuovo progetto televisivo Mediaset

Stando a quanto rivelato dal settimanale Chi, diretto appunto da Alfonso Signorini, e anticipato da Gabriele Parpiglia su IG, la bionda Showgirl potrebbe prendere parte ad un progetto per Mediaset, coinvolgendo il marito in una sit- com in stile Casa Vianello.

Ilary Blasi e Francesco Totti in una sit-com Mediaset insieme?

Insomma, difficilmente il paragone con Sandra e Raimondo potrebbe reggere, né per la famiglia Totti né per nessuno.

Tuttavia la semplicità, la veridicità e la spontaneità dei due potrebbe risultare molto accattivante dal momento che Ilary e Francesco sono molto amati dal pubblico.

Chissà che questo progetto possa davvero nascere? Noi ce lo auguriamo, e voi?

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..