Francesco il Papa della gente, il 7 e l’8 Dicembre, in prima visione, su Canale 5!

Nel palinsesto di Canale 5, arriva una “miniserie” dedicata a Papa Francesco, che promette di fare appassionare il pubblico del piccolo schermo, dando modo a chiunque lo desideri, di conoscere qualcosa in più su di lui, sto parlando di: “Francesco – il Papa della gente”.

Scopriamo meglio di cosa si tratta

E’ una serie televisiva in due parti che ha l’obiettivo di raccontare la <storia di Jorge Mario Bergoglio> (Papa Francesco), discendente di una famiglia di immigrati di origini italiane a Beunos Aires, che ad un certo punto della propria vita, decide di intraprendere un percorso spirituale di fede, i cui “sviluppi” ci sono ben noti…

I due attori protagonisti (che interpretano Bergoglio ragazzo, e poi anziano), sono famosi soprattutto nei loro Paesi d’origine, per aver interpretato ruoli in film e serie televisive più o meno note, ecco qualche informazione in più su di loro:

Rodrigo de la Serna (interpreta Jorge Mario Bergoglio da giovane): classe ‘76. è un attore di origini argentine. La sua carriera può vantare la partecipazione a film e serie televisive del calibro di: “I diari della motocicletta”; “Chiamatemi Francesco – Il Papa della gente”; “Segreti di famiglia”; ecc…

Sergio Hernandez (interpreta Jorge Mario Bergoglio da anziano): classe ‘57, è un attore di teatro e di cinema di origini cilene. La sua carriera di attore può vantare la partecipazione in serie televisive e film, famose nel suo Paese, come:

  • La frontiera
  • No – I giorni dell’arcobaleno

Quindi se anche voi volete saperne di più sulla vita di Papa Francesco, nonché passare un paio di serate all’insegna della “spiritualità”, in preparazione al Natale, non vi resta che sintonizzarvi su Canale 5…

Buona visione!

Mercoledì 07 e Giovedì 08 Dicembre alle 21:10 (su Canale 5).

N.B: Giorni e orari possono essere soggetti a modifiche.

CONDIVIDI
Articolo precedenteIl film da vedere stasera, 3 dicembre – Gattaca – La porta dell’universo
Prossimo articoloProgrammazione tv – prima serata – 03 dicembre 2016
Mi chiamo Chiara, ho 27 anni e la mia più grande passione è la scrittura, che coltivo sin da quando posso ricordare. Nel tempo libero oltre a scrivere (per lo più racconti) mi piace molto anche leggere, ascoltare musica e guardare la televisione (in particolare serie tv poliziesche e programmi reality/tutorial, che trovo molto interessanti perché permettono sempre di imparare cose nuove). Infine un’altra mia grande passione sono i bambini, con i quali ho anche l’ambizione di poter lavorare o come educatrice di asilo nido (lavoro per cui sono abilitata da una laurea) o come baby sitter. Di loro mi piace soprattutto la loro genuinità ed il fatto che sono privi di filtri e che trasmettono molta allegria.