Francesca Fialdini su Marco Liorni: “Ha scelto altri percorsi”

Francesca Fialdini

La Vita in Diretta 2018/2018 senza Marco Liorni? Ebbene si, il conduttore non sarà al fianco di Francesca Fialdini nella prossima stagione

Marco Liorni non condurrà la prossima edizione de La Vita in Diretta. Un’ulteriore conferma arriva anche da Francesca Fialdini che sui social ha risposto alla domanda di uno dei suoi follower di Instagram.

Francesca Fialdini: “Marco ha scelto altri percorsi”

L’indiscrezione era già trapelata alcune settimane fa, ma possiamo dire che una conferma in più arriva con le parole di Francesca Fialdini. Marco Liorni non sarà più al timone de La Vita in diretta, il rotocalco di approfondimento del primo pomeriggio della Rai.

Dopo quattro edizioni di successo, il conduttore ha deciso di lasciare il programma per dedicarsi a nuove avventure televisive. A confermarlo è anche la collega di questa edizione che su Instagram ha risposto al commento di un utente così: “ha scelto altri percorsi dopo sette anni. Lo trovo normale”.

Francesca Fialdini ha così confermato l’indiscrezione precisando che Marco Liorni ha scelto volutamente di lasciare il programma. A chi su Instagram le ha chiesto se Marco fosse stato fatto fuori dai vertici Rai, la conduttrice ha così risposto:

“Nessuno manda via Marco. Marco ha scelto di fare altri percorsi dopo 7 anni. Lo trovo normale. Sarà lui, e la Rai, a dire cosa accadrà. Anche perché io non ne ho la più pallida idea”.

Nessun problema quindi tra la Fialdini e Liorni visto che nelle ultime settimane circolavano delle voci di possibili antipatie e tensioni tra i due. Voci che hanno trovato una smentita immediata anche dall’agente della conduttrice che ha etichettato il tutto come delle notizie prive di fondamento nella realtà.

La Vita in diretta: chi sostituirà Marco Liorni?

Con l’arrivederci di Marco Liorni a La Vita in Diretta cominciano a trapelare i primi nomi sul possibile sostituto. Tra tutti uno dei più accreditati sembrerebbe essere quello di Tiberio Timperi. Naturalmente al momento non c’è alcune conferma ufficiale né da parte del conduttore né tantomeno dai vertici Rai.

Cosa andrà a fare, invece, Marco Liorni? Inizialmente si era fatto il nome del conduttore per la nuova edizione di “Reazione a Catena“, ma come ben sappiamo alla fine a sostituire Amadeus è stato scelto Gabriele Corsi. A questo punto il futuro di Liorni è del tutto incerto, anche se voci di corridoio parlano di un suo possibile debutto nel sabato pomeriggio di Rai 1.

Potrebbe interessarvi: Svelati i nuovi conduttori de La Vita In Diretta e del Sabato Pomeriggio di Rai 1 per la nuova stagione televisiva

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here