Francesca Cipriani a Pomeriggio 5: look da censura | VIDEO

francesca cipriani - pomeriggio 5

Francesca Cipriani a Pomeriggio 5 ha lasciato tutti a bocca aperta. I telespettatori, ma anche Barbara d’Urso e i suoi opinionisti fissi, sono abituati a vedere la showgirl con vestiti sempre più succinti e sgargianti. Durante l’ultima puntata però l’ex naufraga pare aver oltrepassato ogni limite. In che modo? Chi non ha avuto l’opportunità di vedere il programma di Canale 5 può rifarsi gli occhi con i video che circolano sui social e sulla rete. Pensando, forse, di essere ancora in Honduras, Francesca Cipriani, in costume, si è coperta solo con una rete a maglie larghe. Voleva essere una bella sirena intrappolata nella rete dei pescatori?

Francesca Cipriani a Pomeriggio 5: ma come ti vesti?

Fossero potuti entrare in studio Enzo e Carla, i conduttori di Ma come ti vesti?, Francesca Cipriani, a Pomeriggio 5, sarebbe forse stata sommersa dalle critiche. Il look, fin troppo poco “vedo non vedo“, infatti, lasciava un po’ poco all’immaginazione e risultava essere, per un programma pomeridiano, leggermente “too much“.

Il vestito scelto da Francesca Cipriani per prendere parte alla puntata del programma di Canale 5 è risultato essere fin troppo sopra le righe. Cosa è accaduto? Qualcuno non voleva farla entrare in studio. Proprio per questo motivo Barbara d’Urso ha gridato alla censura. Risultato?

Francesca Cipriani, nonostante le avessero dato un pareo per coprirsi un po’ di più, si è mostrata in tutto il suo splendore alzandosi in piedi e girandosi a favore di camera per mettere in luce anche il prorompente lato b oltre che al bombastico lato a. Ebbene sì Urlando: “W la libertà” la showgirl ha fatto vedere il suo bellissimo fisico.

Francesca Cipriani e L’Isola dei Famosi: le novità da Pomeriggio 5

A Pomeriggio 5 Francesca Cipriani ha preso parte al talk sull’Isola dei Famosi 2019. Si è però parlato a lungo solo ed esclusivamente della vicenda riguardante Riccardo Fogli.

Nell’ultima puntata del reality condotto da Alessia Marcuzzi, infatti, si è parlato a lungo delle presunte corna ai danni del cantante da parte della giovanissima moglie. Quest’ultima però, anche se non ce ne era bisogno, è volata in Honduras per rassicurare il compagno e dirgli in faccia che poteva non preoccuparsi perché le notizie riportate dai vari giornali di gossip erano prive di fondamento. Dal canto suo, però, Fogli, lasciando tutti a bocca aperta, parlando proprio con la Marcuzzi del presunto tradimento si era detto sicuro della propria compagna e pronto a non credere nemmeno un secondo alle notizie che gli venivano riportate.

Sempre sotto gli occhi della Cipriani, poi, Barbara d’Urso ha mostrato a tutti una busta sigillata proveniente dall’Honduras con un contenuto esclusivo. La conduttrice non ha detto nulla di più e rimandato i telespettatori alla prossima puntata di Domenica Live. Di cosa si tratterà?

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here