Floriana Messina Instagram: fermata dalla polizia mentre gira una clip per Pomeriggio 5

Disavventura a Roma per Floriana Messina. Su Instagram l’ex concorrente del Grande Fratello ha raccontato quanto le è capitato nel pomeriggio mentre si trovava al parco per realizzare una clip per Pomeriggio 5, il programma di Canale 5 condotto da Barbara d’Urso dove, molto spesso, viene invitata come opinionista. Ecco cosa è accaduto.

Floriana Messina Instagram: il racconto

Sia nelle Stories di Instagram, che con una diretta live sullo stesso social, diretta che poi ha salvato, Floriana Messina ha raccontato quanto le è accaduto in un parco di Roma. L’ex concorrente del Grande Fratello e neo opinionista di Barbara d’Urso, stava cercando di lavorare quando qualcuno ha chiamato la polizia.

A quanto si è potuto capire, infatti, Floriana stava girando una clip per Pomeriggio 5 e Barbara d’Urso quando, forse a causa del suo look troppo provocante, a detta di alcune mamme presenti, qualcuno ha chiamato le forze dell’ordine. Risultato? Dopo la richiesta dei documenti è giunta quella di allontanarsi dal luogo in cui giocavano molti bambini ed erano presenti diverse famiglie.

Ragazze vi voglio spiegare questa cosa, noi eravamo al parco e stavamo girando quando delle mamme hanno ben pensato di farmi allontanare e chiamare la polizia“. Così ha riassunto tutto l’accaduto Floriana Messina su Instagram, in una Stories.

Per farsi capire meglio, però, la Messina ha fatto anche una diretta live sempre sullo stesso social. In primis si vede un poliziotto che gli restituisce i documenti e poi, finalmente, si vede la Messina, avvolta in un abito pronto ad esaltare le sue curve, spiegare bene la questione.

Barbara, allora, noi stavamo facendo questa clip e siamo state fermate dalla polizia e ci hanno allontanato dal parco, perché ho questo abito. Ci hanno allontanato perché siamo troppo scandalosi vestiti così“.

Floriana Messina Instagram: la denuncia

Incredula per quanto accaduto durante il pomeriggio romano, Floriana Messina ha mostrato più volte il suo abito su Instagram e denunciato così il fatto.

Io sono sconvolta. Forse al mare loro vanno vestite con il burqa. Se fa scandalo un abito del genere ….?!?!. Non so …“.

L’ex gieffina si è chiesta se, nel 2018, il suo abbigliamento potesse essere giudicato poco consono. La diretta su Instagram si è quindi conclusa con questo interrogativo.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here