First Dates UK, su Real Time!

Se siete appassionati ai programmi televisivi (di ogni tipo) che parlano d’amore, all’ora di pranzo, “sbarca” su Real Time un nuovo reality show, che ha già fatto appassionare i telespettatori inglesi, irlandesi ed australiani, e che ha come tema centrale, il primo appuntamento, sto parlando di: “First Dates UK”.

Scopriamo insieme di cosa si tratta:

Curiosità:

E’ un reality show inglese;

E’ stato trasmesso anche in Irlanda e in Australia;

Si distingue dagli altri per il luogo d’ambientazione: cioè un fomoso ristorante nel centro di Londra;

Nella sua terra d’origine, cioè l’Inghilterra, ne è stata fatta anche una versione “celebrità”, dove cioè personaggi del “mondo dello spettacolo inglese”, hanno preso parte a questo interessantissimo e divertentissimo programma;

Inoltre, visto il successo del format, in Inghilterra, ne è stata trasmessa anche una “versione speciale”, intitolata “The Proposal”, che vedeva come protagoniste alcune coppie, formatesi durante il programma, che dopo essersi frequentate anche al di fuori di esso, il ragazzo aveva deciso di fare alla sua ragazza, le proposta di matrimonio, proprio nel luogo in cui si erano conosciuti.

Nello specifico, “First Dates UK”, è ambientato in un ristorante nel cuore di Londra. I protagonisti di ogni puntata del programma sono dei ragazzi che non si sono mai incontrati prima, e che in base alla complicità che scocca, o non scocca a tavola, durante quel primo incontro, decideranno se approfondire la conoscenza anche oltre la cena, o se non rivedersi più. Durante l’incontro non mancheranno i momenti esilaranti e i colpi di scena, insomma… ci sarà da divertirsi.

Buon appetito!

Da Lunedì 22 Agosto (su Real Time, canale 31).

N.B. Giorni e orari possono essere soggetti a modifiche.

CONDIVIDI
Articolo precedenteIl film da vedere stasera 20 agosto – Scream
Prossimo articoloDati Auditel 20 agosto: vince Ciao Darwin la regressione con il 9,5%
Mi chiamo Chiara, ho 27 anni e la mia più grande passione è la scrittura, che coltivo sin da quando posso ricordare. Nel tempo libero oltre a scrivere (per lo più racconti) mi piace molto anche leggere, ascoltare musica e guardare la televisione (in particolare serie tv poliziesche e programmi reality/tutorial, che trovo molto interessanti perché permettono sempre di imparare cose nuove). Infine un’altra mia grande passione sono i bambini, con i quali ho anche l’ambizione di poter lavorare o come educatrice di asilo nido (lavoro per cui sono abilitata da una laurea) o come baby sitter. Di loro mi piace soprattutto la loro genuinità ed il fatto che sono privi di filtri e che trasmettono molta allegria.