Festival di Sanremo news: Laura Pausini, partecipazione a rischio

Sanremo 2018, le scenografie della nuova edizione

Uno degli ospiti più attesi al Festival di Sanremo potrebbe non riuscire ad essere presente. E’ infatti una comunicazione addirittura scritta in tre lingue, che avverte i telespettatori. Moltissimi sono i fans che la stanno attendendo al Teatro dell’Ariston, di chi stiamo parlando?

Sanremo 2018, chi mancherà?

Uno degli ospiti più attesi al Festival di Sanremo 2018, potrebbe non calcare il palco dell’Ariston. Tre lingue: italiano, inglese e spagnolo hanno informato i fans che rischiano di non vedere l’esibizione della loro beniamina.

Se ancora non l’avete capito, stiamo parlando di Laura Pausini, che certamente è tra gli ospiti più attesi sul palco del festival della canzone Italiana.

Febbre alta e laringite sono davvero un ostacolo difficile da superare, soprattutto per una cantante. Ecco le sue parole:

Ciao a tutti, purtroppo devo informarvi che ho una laringite acuta con febbre molto alta. Sto facendo tutto il possibile per rimettermi in sesto e per salvare la mia partecipazione al Festival di Sanremo.

Laura Pausini scrive un post su Facebook

La brava e famosa cantante che moltissimi amano e che ha vinto Sanremo giovani nel 1993, con una canzone stupenda La Solitudine commenta ed aggiunge.

Chi mi conosce sa quanto tengo a quel palco e quanto sono grata alla gente che da lì ha iniziato a sentire la mia voce. Ringrazio i miei fans che sono in viaggio per Sanremo a cui purtroppo non posso dare alcuna certezza per il momento, e di questo mi spiace moltissimo.

La Regina della musica italiana conclude: “Come ho detto, farò il possibile ma non dipende da me, ringrazio intanto Claudio Baglioni, la Rai e tutta l’organizzazione del Festival per il supporto in queste ore. Vi darò notizie quanto prima”.

Purtroppo la grande Laura Pausini non è stata vista nella giornata odierna nella riviera ligure. Inoltre sembra abbia annullato ogni intervista ed impegno per oggi, lunedì 5 febbraio 2018.

Claudio Baglioni, direttore artistico del Festival nutre, come del resto tutti noi, la speranza che Laura Pausini guarisca e sia già domani sul famoso palco della kermesse sonora.

Mancano poche ore all’inizio del tradizionale Festival ed, a quanto sembra Laura Pausini non potrà, speriamo il contrario, partecipare tra gli ospiti, incrociamo le dita e tifiamo per la sua guarigione.