Federica Sciarelli lascia Chi l’ha visto? “Non è vero, anche Bruzzone ha smentito”

Foto Federica Sciarelli Chi l'ha visto
Nella foto: la conduttrice di Chi l'ha visto, Federica Sciarelli

Federica Sciarelli lascia Chi l’ha visto? La smentita della conduttrice del programma di Rai 3: “Questa storia circola da giorni, ma non è vero”

Falso allarme. Federica Sciarelli non lascia Chi l’ha visto?. Dopo le recenti indiscrezioni pubblicate dai giornali, ora è la stessa conduttrice del programma di Rai 3 a dare smentita in merito ad un suo possibile addio alla trasmissione.

Recentemente intervistata da “Repubblica”, infatti, l’attuale volto di Chi l’ha visto? chiarisce la vicenda usando parole ben precise: “Questa storia – dice – circola da giorni, ma non è vero. Ogni tanto dico che sono stanca e qualcuno ci ricama su“.

Resto al mio posto“, precisa la Sciarelli in prima persona, con dichiarazioni che, forse più di altre, mettono definitivamente a tacere le voci di un suo possibile abbandono dal programma.

L’indiscrezione di un suo addio da Chi l’ha visto?, ricordiamo, era stata pubblicata qualche giorno fa da “Italia Oggi” e ripresa da altri giornali, tra cui anche la versione online di “Libero Quotidiano”.

Chi l’ha visto?, la precisazione di Federica Sciarelli: “Hanno scritto che mi avrebbe sostituito la criminologa Bruzzone, ma anche lei ha smentito”

A “Repubblica”, Federica Sciarelli fa anche un’altra precisazione legata a Chi l’ha visto?Hanno scritto – fa sapere la conduttrice – che mi avrebbe sostituita la criminologa Maria Grazia Bruzzone, ma anche lei ha smentito“.

L’indiscrezione, infatti, riportava la voce secondo cui la Sciarelli sarebbe stata “sostituita” da Roberta Bruzzone a partire dal prossimo autunno 2019, anche in seguito ad un’altra stagione fortunata dal punto di vista degli ascolti tv.

Un cambio della guardia che, però, evidentemente, non ci sarà, e che invece lascerà posto, il suo posto, a Federica Sciarelli, al timone di Chi l’ha visto? sin dal primo suo debutto alla conduzione, risalente all’anno 2004.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: "Gossip e tv" (2018); "Nanopress"/"Televisionando" (2013 - 2017); "Davide Maggio" (2013). Dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", nel 2014 conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here