Federica Sciarelli lascia Chi l’ha visto? “Non è vero, anche Bruzzone ha smentito”

Foto Federica Sciarelli Chi l'ha visto
Nella foto: la conduttrice di Chi l'ha visto, Federica Sciarelli

Federica Sciarelli lascia Chi l’ha visto? La smentita della conduttrice del programma di Rai 3: “Questa storia circola da giorni, ma non è vero”

Falso allarme. Federica Sciarelli non lascia Chi l’ha visto?. Dopo le recenti indiscrezioni pubblicate dai giornali, ora è la stessa conduttrice del programma di Rai 3 a dare smentita in merito ad un suo possibile addio alla trasmissione.

Recentemente intervistata da “Repubblica”, infatti, l’attuale volto di Chi l’ha visto? chiarisce la vicenda usando parole ben precise: “Questa storia – dice – circola da giorni, ma non è vero. Ogni tanto dico che sono stanca e qualcuno ci ricama su“.

Resto al mio posto“, precisa la Sciarelli in prima persona, con dichiarazioni che, forse più di altre, mettono definitivamente a tacere le voci di un suo possibile abbandono dal programma.

L’indiscrezione di un suo addio da Chi l’ha visto?, ricordiamo, era stata pubblicata qualche giorno fa da “Italia Oggi” e ripresa da altri giornali, tra cui anche la versione online di “Libero Quotidiano”.

Chi l’ha visto?, la precisazione di Federica Sciarelli: “Hanno scritto che mi avrebbe sostituito la criminologa Bruzzone, ma anche lei ha smentito”

A “Repubblica”, Federica Sciarelli fa anche un’altra precisazione legata a Chi l’ha visto?Hanno scritto – fa sapere la conduttrice – che mi avrebbe sostituita la criminologa Maria Grazia Bruzzone, ma anche lei ha smentito“.

L’indiscrezione, infatti, riportava la voce secondo cui la Sciarelli sarebbe stata “sostituita” da Roberta Bruzzone a partire dal prossimo autunno 2019, anche in seguito ad un’altra stagione fortunata dal punto di vista degli ascolti tv.

Un cambio della guardia che, però, evidentemente, non ci sarà, e che invece lascerà posto, il suo posto, a Federica Sciarelli, al timone di Chi l’ha visto? sin dal primo suo debutto alla conduzione, risalente all’anno 2004.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here