Federica Sciarelli lascia Chi l’ha visto? “Ecco da chi sarà sostituita”

Foto Federica Sciarelli Chi l'ha visto
Nella foto: la conduttrice di Chi l'ha visto, Federica Sciarelli

Rai 3, Federica Sciarelli via da Chi l’ha visto? L’attuale conduttrice “vuole lasciare il programma ora che è al top d’ascolto”

Federica Sciarelli lascia Chi l’ha visto? Stando a quanto riporta da Italia Oggi, l’attuale conduttricevuole lasciare” il programma di Rai 3 proprio “ora che è al top d’ascolto“. Ma perché? Quale motivo spingerebbe la giornalista a dire addio alla conduzione dell’amata trasmissione Rai?

L’ultima puntata andata in onda in prima serata ha segnalato il nuovo record d’ascolti di 2 milioni 157 mila spettatori medi, pari al 10,4% di share. Ascolti che, però, a quanto pare non basterebbero a far cambiare idea alla Sciarelli, che sarebbe intenzionato a lasciare.

Del resto, non è la prima volta che si parla di una sua possibile sostituzione al comando della trasmissione. Già nel 2018, Adnkronos riportava voci di una promozione alla direzione del Tg3; in precedenza, a marzo 2017, si era fatto anche il nome di Eleonora Daniele.

La Sciarelli, ricordiamo, conduce Chi l’ha visto da 15 anni. La sua prima volta come nuova conduttrice risale al 2004, quando ha debuttato ufficialmente come volto – novità del programma dopo i non pochi precedenti conduttori.

Chi l’ha visto 2019, Roberta Bruzzone nuova conduttrice? La Sciarelli “sostituita” dalla giornalista di Porta a Porta e criminologa a partire dall’autunno

Se Federica Sciarelli lascerà Chi l’ha visto 2019, resta da capire chi sarà la nuova conduttrice scelta per sostituire il volto – guida del programma di Rai 3. E, ora, a fare il nome della possibile sostituta è ancora Italia Oggi, che infatti così scrive:

Federica Sciarelli sostituita da Roberta Bruzzone, giornalista di cronaca nera per Porta a porta (Rai1), alla ripresa autunnale di Chi l’ha visto.

Insomma, sarebbe la Bruzzone la nuova presentatrice del programma Rai, dopo che, nato nel 1989, a guidarlo sono state, tra le altre, anche le precedenti conduttrici donne Daniela Poggi e Donatella Raffai.

La Sciarelli condurrà un nuovo programma su Rai 3? Voci parlano di una trasmissione di costume – talk politico in onda in prima serata

Cosa c’è nel futuro della Sciarelli? Sempre secondo il quotidiano, pare che la stimata giornalista Rai condurrà un nuovo programma, diverso da Chi l’ha visto; al momento si parla di “un talk politico e di costume in prima serata sempre su Rai 3“.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: "Gossip e tv" (2018); "Nanopress"/"Televisionando" (2013 - 2017); "Davide Maggio" (2013). Dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", nel 2014 conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here