Federica Panicucci non vuole parlare del GF 15 di Barbara d’Urso? La replica

federica panicucci

Federica Panicucci non vuole parlare del GF 15 di Barbara d’Urso? Su Instagram la conduttrice di Mattino 5 ha replicato alla news che la vedeva protagonista e che nelle ultime ore stava impazzando sul web. La rivalità fra le due conduttrici è nota a tutti. Più volte entrambe hanno cercato di smentirla, ma nessuno ha creduto alle loro parole. E’ noto che non corra buon sangue. La Panicucci ad esempio a Mattino 5 ha dimenticato di nominare proprio la collega durante i festeggiamenti per la trasmissione. Eppure anche Barbara d’Urso ha condotto il programma.

Federica Panicucci non vuole parlare del GF 15?

E’ stata la rubrica Pillole di gossip pubblicata sul settimane Oggi ad annunciare che Federica Panicucci non volesse parlare del GF 15 di Barbara d’Urso per via della rivalità con la collega. Sulla nota rivista si legge appunto: “Si mormora che Federica Panicucci abbia chiesto ai vertici Mediaset di essere esonerata nel dedicare spazio al GF nel suo Mattino Cinque“.

Insomma Federica Panicucci avrebbe tentato di puntare i piedi per non dare visibilità al programma della rivale. I capricci della Star, però, non avrebbero ottenuto il risultato sperato perché: “La conduttrice, che sembrerebbe essere sempre in competizione con la collega Barbara d’Urso avrebbe però ricevuto un secco rifiuto e sarebbe stata quindi ‘obbligata’ a commentare le vicende dei concorrenti rinchiusi nella Casa più spiata d’Italia“.

E’ andata veramente così?

Molti media hanno riportato la notizia e nelle ultime ore Federica Panicucci su Instagram l’ha commentata e smentita.

Federica Panicucci non parla del GF 15: una fake news

Visto come la news che la vedeva protagonista stesse rimbalzando su tutti i social e nel web, Federica Panicucci su Instagram ha deciso di smentire ogni voce. Così come aveva smentito le news su una chiusura anticipata del programma tv da lei condotto, la Panicucci è intervenuta sul noto social per raccontare la sua verità.

La conduttrice di Mattino 5 ha postato, nelle Stories, gli screenshot di chiunque avesse ripreso la notizia e su ogni post ha scritto, affinché fosse ben visibile: fake news.

Non è vero, quindi, che la conduttrice del programma mattutino dell’ammiraglia Mediaset abbia voluto sottrarsi. Nessuno sgarro a Barbara d’Urso. La trasmissione continuerà ad occuparsi dei reality in onda sulla Rete e a far gioco di squadra.

CONDIVIDI