I Fatti Vostri, oroscopo Fox di oggi 25 settembre 2017: 2 stelle per Cancro, Pesci e Gemelli

oroscopo fox oggi

Anche oggi, lunedì 25 settembre 2017 i fan di Paolo Fox sono super curiosi di scoprire qual è l’oroscopo del giorno svelato dall’astrologo nel corso de I Fatti Vostri, il programma TV in onda ogni dì in diretta su Rai 2.

I Fatti Vostri, oroscopo Fox di oggi 25 settembre 2017

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi 25 settembre 2017 ha infatti reso noto quali sono i segni più fortunati del giorno, con le ‘5 stelle’ che sono state assegnate a Vergine e Capricorno. Ecco tutte le ‘previsioni’ rivelate nella puntata odierna de I Fatti Vostri.

2 stelle per Gemelli, Cancro e Pesci

Gemelli. In questo periodo si fa sentire questa onda d’urto di Saturno in opposizione. Il consiglio è di essere molto opportunisti: sfruttate l’occasione giusta, non andate controcorrente e non cercate a tutti i costi di ribellarvi a qualcuno che è contro di voi.

Cancro. Questo è un periodo in cui Giove è favorevole. Avete una bella opportunità da sfruttare, però c’è quel Saturno che incombe. In questi giorni, tutto è riposto sulle vostre spalle. In alcuni momenti la pazienza potrebbe scappare.

Pesci. Il segno deve stare un po’ attento alle questioni di carattere fisico. C’è la necessità di riposare o di rilassarsi. Molti di voi stanno riflettendo sul perché della vita e vi chiedete spesso ‘Che ci sto a fare qui?’. In questo periodo è importante ritrovare il senso della famiglia e dell’amore vero.

3 stelle per Ariete, Toro, Leone e Sagittario

Ariete. La giornata di oggi rivela un piccolo disagio, soprattutto nei rapporti di lavoro e, in particolare, se dovete fare qualcosa di nuovo.

Toro. Cercate di evitare qualsiasi tipo di spreco e, in una condizione del genere, bisogna stare attenti anche a non creare disagi con i familiari. Se avete contatti con più soci, questo è un periodo in cui vi potreste scontrare parecchio anche con il parere degli altri.

Leone. Giove inizia un transito un po’ particolare. Attenzione a non fare il passo più lungo della gamba, soprattutto se ci sono vecchi contenziosi in sospeso o se qualcuno vi ha creato dei danni.

Sagittario. In questi giorni non ci sono tanti Sagittario tranquilli e siete un po’ sotto pressione. Adesso dovete fare i conti con le troppe iniziative che avete in corso. Attenzione in amore.

4 stelle per Bilancia, Scorpione e Acquario

Bilancia. A volte dite ‘sì’, anche quando pensate ‘no’. Siete quelli che tutto sommato pensano che le cose si aggiustano, però la diplomazia a lungo termine provoca profondi mal di stomaco. Uscite fuori allo scoperto.

Scorpione. Le iniziative sono vincenti. Avete la tendenza a non essere troppo positivi nei confronti di voi stessi. Siate molto tenaci, anche se dovrete fare i conti con qualche piccolo fastidio o problemi tecnici.

Acquario. Si aprono diversi orizzonti. La possibilità di trovare soluzioni c’è, però poche novità. Dal punto di vista sentimentale l’Acquario scappa.

5 stelle per Vergine e Capricorno

Vergine. Molti stanno avendo successo nella vita professionale e in amore. Questa giornata e quelle che arriveranno sono molto importanti per voi perché i segni di terra vanno forti.

Capricorno. Avete una testa dura già di nascita, ma nelle prossime settimane anche un’energia da primato. Non avete sempre ragione voi, ascoltate anche il parere degli altri e non dimenticate l’amore.

SuperguidaTV consiglia di leggere: Classifica settimanale di Fox a Mezzogiorno in famiglia.

mm
Nasco il 26 maggio 1992 in provincia di Caserta. Laureato in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II", mi interessa tutto ciò che ruota attorno a TV, Web e nuovi media. Nel 2010 divento ufficialmente blogger fondando "Fuori dal Comune Castelvenere", primo blog di notizie locali e opinioni realizzato interamente da ragazzi. Dal 2011 in poi ricopro il ruolo di redattore presso "Corriere del Sannio", una delle prime testate giornalistiche online della provincia di Benevento. Nel 2013 collaboro con "DavideMaggio.it", testata riconosciuta "Miglior sito TV" ai "MIA 2016". Dal 2013 al 2017 sono Web Content Editor per "Trilud s.p.a", scrivendo di Cultura, Televisione e Spettacoli per il network "NanoPress" e "Televisionando". Attualmente collaboro con "SuperGuida TV", raccontando i fatti televisivi più importanti dal punto di vista del telespettatore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here