I Fatti Vostri news gossip: Adriana Volpe cacciata dalla RAI?

magalli volpe

Qualche tempo fa era stata Adriana Volpe a infuriarsi con Giancarlo Magalli e minacciare di denuncia il conduttore e la RAI. Ora, a quanto, sembra i guai si sono rivolti verso la bionda conduttrice. Durante la trasmissione, Magalli fa una battutaccia. Adriana Volpe: “Io non dico nulla”. I Fatti Vostri dal lunedì al venerdì dalle 11 alle 13 ci tiene compagnia su Rai 2.

I Fatti Vostri: molte le rubriche e le polemiche

Durante la trasmissione quotidiana I Fatti Vostri si uniscono varie rubriche. Gli argomenti trattati sono molti, dall’ufficio brevetti alle novità del web a opera di Salvatore Marino passando per il meteo a cura del colonnello Morico.

Tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe non scorre buon sangue. Entrambi sono stati protagonisti ultimamente di scontri. Questo in seguito a una sfuriata del conduttore, che ha fatto molto discutere fino a quando i due non hanno sotterrato l’ascia di guerra con un bacio dato in diretta.

Adriana Volpesi dissocia’ dalla battuta di Giancarlo Magalli a I Fatti Vostri. Tra i due conduttori quindi nuovo battibecco. L’inizio è avvenuto durante lo spazio dedicato alle novità e alle curiosità sul web a cura di Salvatore Marino.

La notizia riguardava i centenari. Giancarlo Magalli, che con l’età deve avere qualche problema è intervenuto. Il conduttore con l’ironia graffiante che lo contraddistingue, ha detto che fra trent’anni sarà un loro collega. Magalli ha settant’anni.

I Fatti Vostri:  “Io non dico nulla, eh! Non dico nulla io”

Adriana Volpe a marzo 2017 aveva svelato la sua età ed è successo il finimondo. Questa volta la bionda conduttrice ha voluto evitare un nuovo scontro. Adriana si è dissociata dalla battuta dichiarando per ben due volte “Io non dico nulla, eh! Non dico nulla io“.

Il pubblico in studio naturalmente ha capito il motivo e si è sciolto in una risata collettiva. E’ scoppiato un applauso ed è stato Giancarlo Magalli a chiudere con un “Però lo dico io”. I Fatti Vostri tornerà con una nuova edizione nella prossima stagione televisiva.

Per Adriana Volpe però non è così scontata la presenza. Il suo contratto scade il 26 maggio 2017 e non è ancora stato rinnovato. La conduttrice sarà tra i vari personaggi della televisione nazionale, che per un motivo o per l’altro, ci diranno addio?