“Tutto in famiglia”: il ritorno dell’esilarante famiglia Kyle su Paramount Channel!

Avete visto almeno una puntata di questa serie tv? ..no?? Beh, allora Paramount Channel deve aver pensato a voi quando ha deciso di mandarla in onda a partire da oggi, 24 ottobre, alle 19:50.

Tutto in famiglia” è una fiction irresistibile in grado di farvi sbellicare dalle risate, ed è famosissima negli States.

Ma scopriamola nel dettaglio.

La famiglia Kyle

Michael Kyle (Damon Wayans), sua moglie Janet (Tisha Campbell-Martin) e i tre figli adolescenti, Junior, Claire e Kady, sono una tipica famiglia americana alle prese con la vita quotidiana.

Cinque personalità diverse sotto lo stesso tetto con tutte le conseguenze del caso: Michael, iperprotettivo verso i figli, è sempre alle prese con sua moglie Janet, gelosa, stressata a lavoro e perennemente preoccupata del suo aspetto fisico.

Junior è il primogenito, un po’ imbranato, appassionato di rap e hip-hop; Claire, la secondogenita, è vanitosa e alle volte pasticciona, Kady, la più piccola, è il pupillo dei genitori ma già combina guai alla sua tenera età.

Una convivenza movimentata che promette emozioni e colpi di scena!

Quando andrà in onda la serie tv?

Paramount Channel ha deciso di deliziarci con questa sit-com a partire dal 24 ottobre, dal lunedì al venerdì alle 19:50. 

“Tutto in famiglia” (titolo originale: “My wife and kids”) è stato trasmesso negli Stati Uniti per ben 5 stagioni, per un totale di 123 episodi tutti da ridere.

Curiosità su “Tutto in famiglia”

Nei panni del capofamiglia Michael Kyle troviamo Damon Wayans, comico lanciato dal Saturday Night Live. L’attore è poi diventato celebre sul grande schermo recitando al fianco di Bruce Willis ne L’ultimo boy scout, l’action cult degli anni ’90.

Di recente l’attore sta vivendo una nuova popolarità grazie a Lethal Weapon, la serie tv ispirata alla saga cinematografica di Arma letale, appena partita negli Usa ma già confermata per una prima stagione completa.

Pronti a divertirvi in compagnia della famiglia Kyle?

Ricordate: Tutto in famiglia”, in onda dal lunedì al venerdì alle 19:50 su Paramount Channel.

Ecco un piccolo assaggio:

CONDIVIDI
Articolo precedenteMadam Secretary, su Raidue!
Prossimo articoloBuon compleanno “Un posto al sole”!
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).