Fabio Rovazzi a Dubai come inviato per le Iene: la foto su Instagram non ammette dubbi. Nuova vita in tv per il “non cantante?”

Fabio Rovazzi

Sono a Dubai per il mio primo servizio per Le Iene, così scriveva Fabio Rovazzi pochi giorni fa sul suo profilo Instagram. Una foto postata da un tetto di Dubai in cui si riconosce il cantante in piedi vicino ad una ragazza seduta con i piedi penzoloni nel vuoto.

La foto la trovate qui

Sono a Dubai per il mio primo servizio per le Iene.

Un post condiviso da Fabio Rovazzi (@rovazzi) in data:

Ne è nato subito un nuovo tormentone: Rovazzi entrerà a far parte delle Iene, dunque? Così pare, ma non sappiamo se sarà una collaborazione continuativa o se solo occasionale. Certo è che senz’altro per un servizio Rovazzi farà la iena perché così scrive.

Ultimamente il cantante è stato spesso in televisione: ha girato infatti alcuni sketch per spesso è stato ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa. Ora potrebbe dunque continuare il suo percorso televisivo approdando nel programma di Italia 1.

Rovazzi e le Iene: lo scherzo di Fedez

Fabio Rovazzi e le Iene d’altronde sono già entrati in contatto lo scorso dicembre, quando il cantante rimase vittima di un simpatico scherzo.

L’ideatore di tutto, il suo caro amico e collaboratore Fedez che accordatosi con le Iene ha dato vita alla messa in scena.

Lo scherzo mostrava il cantante alle prese con la registrazione del nuovo brano, salvo poi scoprire che la sua ultima hit non sarebbe stata affidata a lui, bensì alla youtuber Greta Menchi (che si è prestata alla farsa). Il motivo? Ragioni di talento artistico. Rovazzi è allibito alla notizia. Ma qui c’è il colpo di scena: il cantante infatti scopre una telecamera nascosta e tutto quindi finisce in niente.

Ora dopo averlo subito, potrebbe essere proprio Rovazzi a farlo a qualcun’altro lo scherzo.

Rovazzi e la possibile collaborazione con Gianni Morandi

Fabio Rovazzi è divenuto famoso grazie al tormentone da 128 milioni di visualizzazioni, Andiamo a comandare.

Anche un idolo della canzone italiana ne è rimasto affascinato: Gianni Morandi. Il cantante bolognese parlando di Rovazzi lo ha definito “forte.” Lo youtuber aveva risposto che collaborare con Morandi sarebbe stato sempre uno dei suoi sogni professionali.

Così si dice che nel prossimo brano di Rovazzi intitolato “Volare” e che dovrebbe uscire per l’estate, ci sarebbe un featuring con Gianni Morandi.

Un colpo grosso per il cantante che potrebbe incrementare ulteriormente la sua popolarità, aprendo le porte ad un nuovo ed ennesimo tormentone estivo.

CONDIVIDI
Articolo precedenteManhattan Nocturne – il film da vedere stasera, 15 aprile
Prossimo articoloStasera in tv. La programmazione in onda sabato 15 aprile 2017.
mm
Sono una mamma felice di una splendida bimba che sta cercando di fare della mia passione un mestiere. Mio papà faceva il giornalista ed io sono sempre cresciuta in mezzo alla carta stampata, all'odore dell'inchiostro. La curiosità è una delle mie caratteristiche e mi spinge ad addentrarmi all'interno di ogni ambito, per il gusto di sapere. Mi piace scrivere su svariati argomenti, pur prediligendo il gossip. Abito a Parma, città che amo e da vera emiliana amo ridere e stare in compagnia. Buona lettura con i miei articoli!