Eurogames: la prima puntata del 19 settembre 2019, in streaming | video Mediaset

Eurogames ha ufficialmente debuttato su Canale 5 con la prima puntata di giovedì 19 settembre 2019 e con la nuova coppia di conduttori formata da Ilary Blasi e Alvin. Ma come rivedere, in streaming on demand, l’intera prima serata – inedita versione tv di Giochi senza frontiere?

Trasmessa dalle ore 21.30 circa di ieri sera alle 24.12 del 20 settembre, la primissima puntata di Eurogames si può rivedere già da ora in replica online e grazie al video Mediaset completo dedicato all’appuntamento iniziale con la trasmissione.

Ieri in puntata: la Germania è stata la prima squadra vincitrice del programma; il gioco finale Il muro dei campioni ha visto l’Italia piazzarsi terza in classifica; Alvin e Ilary Blasi si sono scatenati nel gioco del Fil Rouge; Ilary Blasi ha aperto lo show con tanto di fiamma…

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: "Gossip e tv" (2018); "Nanopress"/"Televisionando" (2013 - 2017); "Davide Maggio" (2013). Dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", nel 2014 conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

1 commento

  1. Non ci sono le spiagge in Polonia ?
    Ecco quanti ignoranti lavorano in televisione Italiana.
    Il mare Baltico si trova sulla luna.
    Sei solo bravo a fare nulla in Honduras…
    Torna in scuola elementare Alvin…
    Mi vergogno per te.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here