Esce oggi in tutto il mondo:”Laura Xmas” l’abum di Laura Pausini da mettere sotto l’albero.

Una Laura Pausini vestita da angelo di Natale fa un certo effetto, vero?

Per gli estimatori della bravissima Laura, sarà un vero e proprio dono, da regalare e regalarsi, per le festività natalizie imminenti.

Un nuovo Album di Natale per  Laura Pausini

In uscita mondiale venerdì 4 novembre 2016 arriva < Laura Xmas > a  coronamento di un anno ricco di soddisfazioni e di riconoscimenti sia in Italia che all’estero.

Dodici grandi classici della tradizione natalizia, da “Jingle belle rock” a “Astro del ciel”, riproposti in chiave swing, dalla bella Laura.

Prodotti, arrangiati e diretti da Patrick Williams e dalla stessa cantante.

Il disco, pubblicato per Atlantic-Warner Music sia  versione italiana che spagnola sarà distribuito in oltre 60 paesi.

Un album con le più belle canzoni di Natale che la cantante romagnola presenterà per la prima volta alla stampa mondiale il 24 novembre a Parigi, in una speciale serata organizzata in collaborazione con Disneyland Paris.

Per questa occasione Laura ha dichiarato:

Ho sempre sognato di fare un disco di Natale, di cantare le canzoni che ho imparato quando ero piccola e che ho cantato da sempre in chiesa o in casa con la mia famiglia.

Ho cercato di unire due desideri che avevo: fare il disco di Natale e arrangiarlo swing.”

In uscita oggi 4 novembre il primo singolo – Santa Claus is coming to town-

 

Il videoclip è stato girato al Teatro Comunale Ebe Stignani di Imola con il patrocinio del Comune di Imola, diretto dal regista Gaetano Morbioli.

Per questo nuovo progetto la Pausini ha voluto al suo fianco uno dei più grandi produttori mondiali Patrick Williams il quale ha dichiarato:

Lavorare con una cantante così famosa nel mondo è stato molto emozionante.

Laura è una delle migliori interpreti che io abbia mai incontrato, è una persona carismatica ed è stato un vero piacere lavorare con lei. Laura è molto versatile, può cantare davvero qualsiasi cosa.

Ha questa grande qualità: la capacità di raccontarti una storia”

Altri brani contenuti nell’album:

  • It’s beginning to look a lot like Christmas
  • Let it snow! Let it snow! Let it snow!
  • l’intramontabile “Jingle bell rock
  • Have yourself a merry little Christmas
  • Jingle bells
  • White Christmas
  • Happy Xmas war is over
  • Feliz Navidad
  • Adeste fideles
  • Oh happy day e Astro del ciel, cantata in italiano.
CONDIVIDI
Articolo precedenteIl film da vedere stasera, 4 novembre – Benvenuto Presidente!
Prossimo articoloSelvaggia Lucarelli prende di mira anche i celiaci
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..