Emma a Verissimo: “Non credo sarò direttore artistico di Amici 2018”

Ospite a Verissimo, Emma Marrone si è raccontata a cuore aperto tra amore, progetti futuri e il nuovo album “Essere Qui”: ecco le anticipazioni

Ritorna l’appuntamento televisivo con “Verissimo“, il talk show condotto da Silvia Toffanin su Canale 5. Tra gli ospiti più attesi della puntata c’è sicuramente Emma Marrone attualmente ai vertici delle classifiche con il suo nuovo progetto discografico “Essere Qui“.

Emma a Verissimo: “Ho imparato a volermi più bene”

Serena e felice. E’ apparsa così Emma Marrone ai microfoni di Silvia Toffanin a Verissimo ospite della puntata di sabato 10 marzo. La cantante salentina si è raccontata a cuore aperto ripercorrendo gli ultimi due anni di assenza dalle scene musicali. Due anni che l’hanno vista impegnata nella realizzazione del nuovo disco di inediti “Essere Qui” anticipato dai singoli “L’Isola” ed “Effetto Domino“.

Ho imparato a volermi più bene, ad accettarmi di più” ha dichiarato la cantante che ha condiviso con il pubblico di Canale 5 un lato del suo essere inedito. “Anche se dall’esterno non sembra, sono molto insicura, fragile, con un sacco di paranoie” ha raccontato Emma che, dal suo debutto ad Amici nel 2009, si è conquistata con passione e grinta un posto di tutto rispetto nel panorama della musica italiana.

Oggi la cantante di “Amami” ha trovato un suo equilibrio interiore arrivando alla conclusione che nella vita la felicità è l’unica cosa che conta. “Al di là delle aspettative degli altri, mi sono chiesta cosa io volessi veramente, e mi sono risposta che volevo essere feliceha dichiarato.

Emma Marrone: “Non credo che sarò direttore artistico di Amici 2018”

Durante l’intervista con Silvia Toffanin, Emma ha parlato anche di amore. Al momento la cantante single, ma non ha nascosto di essere pronta ad accogliere nella sua vita una persona a cui dedicarsi, da amare e a cui donare la parte migliore di sè.

Su un suo possibile ritorno ad Amici di Maria De Filippi in veste di direttore artistico, la cantante si è sbilanciata dichiarando: Non credo che sarò direttore artistico, perché sarò in tour. Questo è un anno completamente dedicato alla musica”. Tra i prossimi impegni della cantante, infatti, c’è la promozione del disco di inediti e il tour in partenza a maggio nei palazzetti.

Potrebbe interessarvi: Amici di Maria De Filippi: Luca Tommasini nuovo direttore artistico

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here