“Emigratis – La resa dei conti”, Pio e Amedeo stasera su Canale 5: anticipazioni e ospiti della prima puntata

Emigratis Pio e Amedeo

Dopo aver conquistato pubblico e critica con il loro show “Felicissima Sera”Pio e Amedeo tornano su Canale 5 con “Emigratis – La resa dei conti”. La prima della nuova stagione, che da Italian 1 si sposta a Canale 5, rete ammiraglia del Gruppo Mediaset, andrà in onda questa sera, mercoledì 28 settembre 2022 in prima serata alle ore 21.30 circa.

“Emigratis – La resa dei conti”, Pio e Amedeo questa sera su Canale 5: anticipazioni e ospiti della prima puntata

Le nuove puntate di “Emigratis – La resa dei conti” saranno ben quattro. Tra gli ospiti che vedremo nella prima puntata in onda questa sera ci sono: il cantante Mahmood, Paola Catapano, l’imprenditrice Elisabetta Franchi, il sindaco Roberto Gualtieri, il ballerino Roberto Bolle, Ronaldinho, Sebastien Frey, Flavio Briatore, Marco Verratti, Neymar, Ander Herrera e la leggenda dello sport mondiale Mike Tyson che sarà presente in tutte le quattro puntate.

Pio e Amedeo saranno “Bufalone” e “Messicano”

Le quattro puntate saranno legate tra loro da un unico filo conduttore, in modo da creare un’unica storia, che avrà come protagonisti i due nuovi personaggi “Bufalone” e “Messicano” interpretati dal duo comico Pio e Amedeo, e che metteranno a dura prova i tanti ospiti/vittime che prenderanno parte allo show di Canale 5.

“Emigratis – La resa dei conti” e l’attenzione all’ecosostenibilità

Una nuova stagione quindi per “Emigratis – La resa dei conti” che si preannuncia imperdibile e ricca di colpi di scena. A fare da sfondo alle avventure di Pio e Amedeo saranno luoghi come: Dubai, Las Vegas, il Brasile, Londra, Miami, Los Angeles e Parigi. Ancora una volta i due protagonisti coinvolgeranno personaggi illustri del mondo dello spettacolo, dello sport, della musica nelle loro mille avventure. Lo show sarà anche un momento per riflettere su tematiche importanti attraverso lo sguardo ironico e schietto dei due padroni di casa: tema costante delle quattro puntate sarà infatti l’ecosostenibilità che accompagnerà Pio e Amedeo nel loro lungo viaggio.

Il video con alcune anticipazioni di “Emigratis – La resa dei conti”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here