Elodie e Simona Ventura, pace fatta a Castrocaro: “Col tempo sei sbocciata”

Elodie e Simona Ventura

Ieri sera, al Festival di Castrocaro 2019Simona VenturaElodie si sono ritrovate sullo stesso palco dopo dieci anni. Le due avevano un precedente non proprio felice, soprattutto per la cantante. La compagna di Marrakech, infatti, si presentò nel lontano 2009 alle selezioni di X Factor e fu scartata proprio dalla Ventura. Ieri c’è stata la riconciliazione tra le due donne sul palco di Castrocaro.

Elodie e Simona Ventura fanno pace a Castrocaro

Simona Ventura è stata la presidentessa di giuria dell’edizione del Festival di Castrocaro. La conduttrice ha dovuto incoronare la giovane Debora Manenti, vincitrice dell’edizione. Nella giuria c’era anche Elodie Di Patrizi, ex allieva di Amici. Prima di arrivare al talent show di Maria De Filippi, però, la cantante era stata scartata ad X Factor proprio da SuperSimo.

Il Festival di Castrocaro ha sancito la pace tra le due donne. Ieri sera, su Rai Due, Simona Ventura ha dichiarato: “All’epoca ti ho bocciato perché ti ritenevo troppo acerba ma col tempo sei sbocciata e hai mostrato tutto il tuo talento” ed Elodie ha replicato “Grazie Simona, ma hai fatto bene. A quei tempi non ero ancora pronta per questo mondo, avevo solo 18 anni. Anche se devo ammettere che ci rimasi malissimo”.

Un piccolo siparietto per far capire ai giovani concorrenti eliminati che in un percorso ci possono essere tantissimi ostacoli, ma non bisogna mai fermarsi.

Festival di Castrocaro 2019, vince Debora Manenti ed è una rivincita

Al Festival di Castrocaro 2019 ha trionfato Debora Manenti, giovane cantante che ha incantato la giuria e il pubblico con la sua voce spettacolare.

Anche Debora, come Elodie, si è presa una grossa rivincita: la vincitrice di Castrocaro, infatti, fu scartata due anni fa ai provini di Amici.

La cantante ieri sera si è presentata sul palco ed ha dimostrato di valere. Auguriamo alla giovane Debora una carriera piena di successi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here