Elodie e Marco Mengoni cantano “Pazza Musica” a Che tempo che Fa, Aurelio De Laurentiis: “Lei è perfetta per fare il cinema, è una diva” – VIDEO

Elodie

Elodie e Marco Mengoni sono stati ospiti dell’ultima puntata di Che Tempo Che Fa, il programma condotto da Fabio Fazio, in onda su Rai 3. I due cantanti hanno presentato il loro ultimo brano dal titolo Pazza Musica. Durante la serata, è stato ospite anche il presidente del Napoli, nonché produttore cinematografico Aurelio De Laurentiis, per festeggiare lo scudetto vinto dal Napoli.

Elodie, Aurelio De Laurentiis a Che Tempo Che Fa: “È perfetta per fare il cinema, è una diva”

Il presidente del club partenopeo Aurelio De Laurentiis ha avuto delle parole di apprezzamento rivolte proprio a Elodie.

“Ti parlavo di Elodie, è una donna bellissima, una donna con una grande personalità. Secondo me lei è perfetta per fare l’attrice. A noi ci manca nel cinema il divismo. Lei è la classica diva. Lei è straordinaria. Dobbiamo pensare a qualcosa

Video – Aurelio De Laurentiis e gli apprezzamenti rivolti a Elodie

Ecco il video del momento in cui durante l’ultima puntata di Che Tempo Che fa, il presidente del Napoli, nonché produttore cinematografico, rivolge i suoi apprezzamenti nei confronti di Elodie.

Significato del brano “Pazza Musica” cantato da Marco Mengoni ed Elodie

“Pazza Musica” l’ultimo brano lanciato dalla coppia formata da Marco Mengoni ed Elodie, è una canzone che parla del desiderio di libertà, di fuggire dalla realtà attraverso proprio la musica. Con questo brano, i due cantanti italiani tra i più amati, esprimono il bisogno di trovare un senso di appartenenza e di forza, ricordando esperienze passate e riflettendo sulla dipendenza dalla tecnologia.

La musica diventa una vera e propria ancora di salvezza e una compagnia quando ci si sente soli. Nel complesso, il brano esprime la ricerca di emozioni forti e intense, oltre al desiderio di un’esperienza liberatoria attraverso la passione per la musica. Passione che unisce proprio i due artisti italiani.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here