Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia: su Instagram tornano veline dopo 18 anni!

canalis corvaglia

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia sono forse nell’immaginario collettivo le “veline “per antonomasia! Ammettiamolo.

Dopo di loro, per quanto altre belle ragazze si siano avvicendate nel ricoprire l’ambito ruolo, nessuna di loro è riuscita a lasciare il segno come la biondissima Corvaglia e l’attraente bruna Canalis.

Corvaglia e Canalis: su Instagram tornano veline dopo 18 anni

In un recente post su Instagram pubblicato dalla  Canalis le due donne, si sono esibite in uno stacchetto stile “veline” di Striscia la Notizia mandando in visibilio i fan di tutta Italia.

Con un’iniziativa improvvisata sulla popolare piattaforma, hanno voluto omaggiarsi e omaggiare i fan, “catapultandosi” indietro nel tempo: ben 18 anni fa (1999) improvvisando uno stacchetto mozzafiato.

Era l’anno 1999 quando le due giovanissime donne si affacciavano al mondo della  tv con questa esperienza che le ha lanciate nel mondo d’orato dello showbiz istaurando tra loro un inossidabile rapporto di amicizia, che dura tutt’oggi.

Da allora la mora Canalis  e la bionda Corvaglia  ne hanno fatta di strada tra Tv, cinema e spettacolo, non tralasciando le grandi love story di cui si sono rese protagoniste.

Come non ricordare la storia super romantica di Elisabetta Canalis con il bel tenebroso attore hollywoodiano George Cloney? Ora entrambe le due donne sono felicemente “sistemate” con i rispettivi compagni e la cosa che fa veramente “invidia” è la loro amicizia oltre a tutto e a tutti.

Maddalena ed Elisabetta: “Saremo sempre veline inside”

La didascalia del post dice:

La prova che si è veline inside. Ho invitato a cena @maddalenacorvaglia e si è presentata vestita come me. È scattato subito lo stacchetto, godetevelo 🤣. Ps @niky_epi riprendeva tutto a nostra insaputa #velinavecchiafabuonbrodo

Quindi la mora showgirl sarda, ha duettato a ‘colpi di ballo’ con la Corvaglia, come ai vecchi tempi di Striscia la Notizia. Inutile dire che il web è esploso inondando il post di like e complimenti per entrambe le due donne. Perché per tanti le Veline con la V maiuscola sono state solo ed esclusivamente loro.

Maddalena ed Elisabetta: un’amicizia inossidabile lunga un ventennio

Ely e Maddy sono amiche dai tempi di  Striscia e loro amicizia è inossidabile. Sono sempre state molto legate e hanno partecipato alla vita l’una dell’altra con tanti gesti che lo  testimoniano:

  • nel 2011, la bionda ex velina è convolata a nozze con Stef Burns, la Canalis fu sua testimone.
  • Gesto ricambiato dalla Corvaglia nel 2014, quando l’ex velina mora si è sposata con il chirurgo italo-americano Brian Perri.

Il loro legame non è solo affettivo ma anche professionale: negli Usa, hanno infatti avviato un centro multifunzionale fisioterapico che si occupa di riabilitazione e di sport.

CONDIVIDI
Articolo precedenteStasera in tv, programmi e film in prima serata | 8 agosto 2017
Prossimo articoloReazione a Catena di Sera 2017: Tre di Denari in finale, sconfitti i Parenti Stretti
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..