Elisa Isoardi rivela il suo compenso in Rai: ecco quanto guadagna con La Prova del Cuoco

Elisa Isoardi

Elisa Isoardi ha rilasciato una lunga intervista a Il Venerdì di Repubblica in cui ha raccontato della sua vita privata e lavorativa. La conduttrice de La Prova del Cuoco ha rivelato i suoi guadagni e non solo, visto che parlando di Matteo Salvini ha detto: “non raccomanda, non è un faccendiere“.

Elisa Isoardi: “guadagno 260 mila euro lordi”

Guadagno 260 mila euro. Lordi“. Con queste parole Elisa Isoardi risponde alla domanda circa il suo stipendio in Rai. Intervista da Il Venerdì di Repubblica, la conduttrice de La Prova del Cuoco esce alla scoperto in un momento non facile per i conduttori della tv di Stato presi di mira da Matteo Salvini.

Il segretario della Lega Nord negli ultimi tempi ha attaccato duramente Fabio Fazio per il suo stipendio milionario, non volendo neppure partecipare alla sua trasmissione. Chissà come reagirà nello scoprire il compenso della sua ex fidanzata, seppur la Isoardi ci tiene a precisare:

Ci sono conduttrici da due milioni di euro l’anno, e non faccio il nome della Clerici perché non interessano i casi personali.

Il nome della Clerici sbuca come il cacio sui maccheroni verrebbe da dire e per restare in tema di programmi di cucina! La Isoardi però ha solo che parole di stima per la ex conduttrice de La Prova del Cuoco:

La Clerici ha più anni di me e più ore di volo. Spero di arrivare ai suoi livelli. Ho 36 anni. Ci sarà il giorno che Salvini dirà. ‘C’è qualcuno che guadagna 2 milioni. Non faccio nomi: la Isoardi‘.

Elisa Isoardi e Matteo Salvini: “E’ un politico di nuova generazione”

Durante la lunga intervista, Elisa Isoardi ha naturalmente parlato anche di Matteo Salvini con cui ha vissuto una lunga storia d’amore. La conduttrice ha risposto seccata a chi ha fatto circolare la voce che Salvini l’avesse raccomandata in Rai:

Salvini non raccomanda, non è un faccendiere. E’ un politico di nuova generazione. Al limite sono stata io a raccomandare lui. Ci siamo conosciuti quando lui non era ancora il Salvini di ora. Io parlavo bene di lui e lo umanizzavo.

Non solo, la Isoardi parla anche della foto privata condivisa su Instagram con cui ha annunciato la fine della storia con Matteo Salvini:

Non era una foto sexy, ma era un momento idilliaco del nostro rapporto. Una foto di una delicatezza estrema. E poi non dormiva Matteo. Io non faccio fotografie con la gente che dorme.

Infine la conduttrice ha parlato anche di alcuni suoi flirt: da Gianfranco Vissani, Alberto Matano e Simone Rugiati tutti definiti “amici”, mentre non ha nascosto di aver frequentato per otto mesi Giorgio Panariello: “siamo stati assieme otto mesi”.

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here