La prova del cuoco, Elisa Isoardi flirta con Joseph Micieli: cosa ne pensa Matteo Salvini?

Elisa Isoardi

Joseph Micieli è uno degli chef più amati de La prova del cuoco. Il ragusano ha conquistato con la sua bellezza non solo le telespettatrici del cooking show, ma anche la conduttrice Elisa Isoardi. L’ex compagna di Matteo Salvini (secondo le cronache infatti non stanno più insieme) spessa si lascia andare con dei complimenti molto piccanti. La temperatura sale nella cucina de La prova del cuoco, ma l’attuale Ministro degli Interni non sarà un po’ geloso della sua ex compagna?

La prova del cuoco, i commenti piccanti di Elisa Isoardi

Nella puntata odierna de La prova del cuoco, la conduttrice Elisa Isoardi ha regalato alcuni complimenti piccanti allo chef Joseph Micieli, uno dei nuovi arrivati nel cooking show di Rai Uno. Il cuoco, mentre era ai fornelli, si è avvicinato alla conduttrice, la quale però ha dichiarato: “Non mi toccare che sono molto sensibile”.

In studio c’è stato l’imbarazzo generale, ma la Isoardi ha rincarato la dose ed ha aggiunto: “Con quegli occhi cosa gli vuoi dire?”. Non è la prima volta che la conduttrice de La prova del cuoco si complimenta con il cuoco ragusano, già nelle precedenti puntate, infatti, aveva dichiarato: “Lo chef Joseph Micieli è irresistibile come le sue ricette”.

Chi è Joseph Micieli, lo chef de La prova del cuoco

Joseph Micieli sul suo sito ufficiale si definisce: “Un cuoco pescatore cresciuto tra ami, reti e pescherecci. Ammaliato, incantato e rapito da una passione profonda: l’amore per il pesce e le tradizioni culinarie della Sicilia. Uno chef che adora raccontare la ricchezza della sua terra attraverso squisite e sorprendenti portate”. 

Joseph Micieli è uno degli ultimi arrivati ne La prova del cuoco ed ha già conquistato tutti con la sua bravura ai fornelli, ma soprattutto con la sua bellezza. Anche la conduttrice Elisa Isoardi, come ampiamente documentato sopra, è rimasta ammaliata dal suo fascino straordinario. Il cuoco ragusano sarà uno dei protagonisti del cooking show di Rai Uno per l’intera stagione.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here