Elisa Isoardi pronta per la prova del cuoco: “Ci vediamo a Settembre per la mia PROVA più bella”

Elisa Isoardi Rai Matteo Salvini

La nuova conduttrice de’ La prova del cuoco, Elisa Isoardi, è pronta e dice: “Ci vediamo a settembre”. La Isoardi con un modo alquanto bizzarro comunica al pubblico che ad occupare il posto di Antonellina Clerici nel programma culinario del mezzogiorno della Rai, nella prossima stagione, ci sarà lei.

La Prova del Cuoco: Elisa Isoardi e il suo futuro

Venerdì 1 giugno si è concluso Buono a Sapersi, trasmissione di informazione e attualità condotta dalla Isoardi.

Le ultime puntate dei programmi di solito anche un qualcosa di triste perché ci si lascia per la pausa estiva, ma nulla di veramente tragico, perché a settembre poi ci si ritrova.

In realtà per Elisa non è stato propriamente così: l’ultima puntata di Buono a Sapersi si è conclusa in modo bizzarro. Infatti la bruna conduttrice di Rai 1 ha salutato il suo pubblico dicendo:

Ci vediamo a settembre cercando di fare la prova più bella

Chiaramente un gioco di parole che ha fatto pensare subito a La Prova del Cuoco, anche se ad onor del vero Elisa Isoardi non ha né smentito né confermato la sua presenza nella trasmissione di Rai 1.

Venerdì 1 giugno: giornata di addii ma anche di nuovi inizi

E dunque, un giorno importante un po’ per tutti questo venerdì primo giugno: per Antonella Clerici che dopo 18 anni ha detto addio alla sua creatura e alla sua trasmissione a cui era molto legata. E anche un giorno particolare per la Isoardi che ringraziando il suo pubblico ha detto:

È stata una scommessa difficile, ma ce l’abbiamo fatta, grazia a voi

Purtroppo sul piano degli ascolti, non ci sono stati guizzi interessanti per la Isoardi nonostante il traino di Storie Italiane condotto da Eleonora Daniele.

Ma questo Venerdì è anche un giorno per un nuovo inizio: il compagno della Isoardi, Matteo Salvini è salito al Governo diventando Ministro dell’Interno e Vice Presidente del Consiglio, per cui un periodo davvero felice e fortunato per la Isoardi.

Elisa Isoardi dà l’appuntamento a settembre per La prova del cuoco?

Cosa avrà voluto dire Elisa Isoardi con quella battuta sibillina? A molti è parsa la chiara conferma che a settembre subentrerà ad Antonella Clerici.

Sarà veramente così? Attualmente manca la conferma ufficiale.

Elisa Isoardi  a La prova del Cuoco: il web non è d’accordo

Il suo prossimo approdo a La Prova del Cuoco  ha fatto storcere il naso ad un pò di persone. Il web non è molto contento di questa scelta se dovesse essere confermata, infatti sono arrivati  numerose critiche e  attacchi.

Non si capisce se gli attacchi le arrivano perché compagna di un leader politico oppure perché sta antipatica. Noi in ogni caso le facciamo un enorme in bocca al lupo, cosa che le ha augurato anche Antonella Clerici che ha detto:

Chiunque arrivi dopo di me, merita rispetto perché questo è un programma speciale

Staremo a vedere

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..