Elettra Lamborghini: il suo primo singolo si intitola “Pem Pem”

Elettra Lamborghini

Si intitola Pem Pem e sicuramente ne sentiremo parlare. Si tratta del primo singolo di Elettra Lamborghini, nota ereditiera della famosa casa automobilistica ma soprattutto volto noto al pubblico di tutto il mondo che ha saputo conquistare milioni di follower sui suoi canali social.

Elettra Lamborghini: fenomeno social e mediatico

Un fenomeno sociale e mediatico nato dopo la sua partecipazione ai reality show targati Mtv come Super Shore, Geordie Shore e Riccanza, oltre a format di grandissimo successo internazionale come Gran Hermano Vip e Big Brother Brasil, che hanno fatto diventare la nipote del grande Ferruccio Lamborghini, dal quale sembra aver preso il carattere tutto pepe e le idee molto chiare, una web influencer nota come la #MatadoradeItalia.

Elettra Lamborghini si dedica alla musica

Elettra svela un nuovo lato della propria personalità: dietro al corpo prorompente e allo sguardo magnetico scopriamo una ragazza piena di talento che ha deciso di dedicarsi alla sua più grande passione: la musica.

Prima partecipando insieme a Sfera Ebbasta alla registrazione del remix di “Lamborghini”, uno dei singoli estratti da “Gentleman”, l’ultimo disco di Gué Pequeno.

E poi rifiutando di partecipare a programmi Tv come il Grande Fratello Vip e l’edizione 2018 de L’Isola dei Famosi per concentrarsi sul suo progetto musicale che ha preso ufficialmente il via lo scorso 22 gennaio quando ha presentato, per la prima volta live, il suo singolo di esordio “Pem Pem” durante l’half-time show NBA allo Staples Center di Los Angeles.

Data uscita di Pem Pem

Da venerdì 2 febbraio 2018 sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali “Pem Pem” prodotto dalla casa discografica Universal.

Dopo l’uscita del singolo Elettra volerà poi a Miami, in Florida, per dedicarsi alla registrazione del suo primo disco che, come anticipato, sarà una miscela esplosiva di musica reggaeton, con influenze e sfumature di hip hop latino e trap tutte da ballare. Un album già attesissimo e che porterà alla luce la sua anima artistica.

Eccovi il singolo:

CONDIVIDI