Ed Sheeran, ospite della finale di X Factor 2017

Ed Sheeran

Sarà Ed Sheeran il super ospite internazionale della finalissima di X Factor 2017 che si terrà giovedì 14 dicembre su Sky uno

L’undicesima edizione di X Factor 2017 prosegue verso il gran finale e in attesa di scoprire chi sarà il vincitore, è stato annunciato l’ospite internazionale della finalissima del 14 dicembre. Si tratta di Ed Sheeran, il cantautore dei record!

Ed Sheeran, ospite della finale di X Factor 11

Un finale col botto quello di X Factor 11 che per l’occasione ospiterà Ed Sheeran. Il cantautore britannico sarà il super ospite internazionale della finale del talent musicale trasmessa in diretta giovedì 14 dicembre 2017 alle ore 21.15 su Sky Uno HD dal Mediolanum Forum di Assago.

Si tratta di un ritorno molto atteso quello del cantautore e musicista inglese che quest’anno è stato protagonista indiscusso del panorama musicale internazionale con il suo album “Divide” che ha infranto la cifra record di 10 milioni di copie nel mondo. Un successo straordinario che ha visto l’interprete di “Shape of You” conquistare anche i palazzetti con un tour sold out in tutto il mondo!

Il suo ultimo album è uno dei più venduti degli ultimi anni grazie a singoli che hanno conquistato le classifiche internazionali. Da “Shape of You” certificato disco di diamante per le vendite a “Galway Girl” che ha vinto ben tre dischi di platino. E ancora: “Castle of the Hill“, doppio platino e “What Do I Know”, “How would you feel”, “Dive” e “Happier” certificati oro.

Ed Sheeran: Perfect da record!

In occasione della sua partecipazione alla finale di X Factor 2017, Ed Sheeran presenterà dal vivo il nuovo singolo “Perfect“. Una ballad intensa ed emozionante che ha conquistato le classifiche di mezzo mondo. Il singolo, certificato solo in Italia doppio disco di platino, ha venduto più di 5 milioni di copie nel mondo diventando una delle canzoni più ascoltate anche su Spotify e ricercate su Shazam!

Numeri da record anche per il videoclip che vola verso i 218 milioni di visualizzazioni in meno di un mese dalla sua pubblicazione!

Per festeggiare il Natale in un modo speciale, il cantautore ha pubblicato anche un’inedita versione di “Perfect” in duetto con Beyoncè. Un duetto che, manco a dirlo, è diventato subito virale con visualizzazioni da record conquistando anche le Charts mondiali di iTunes.

 

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here