Dritto e rovescio torna stasera su Rete 4: ecco i nuovi ospiti di Paolo Del Debbio

Dritto e Rovescio Canale 5 - Del Debbio

Dritto e rovescio torna in onda stasera su Rete 4 con una nuova puntata: tra gli ospiti di Paolo Del Debbio c’è anche Maurizio Landini con un’intervista

Dritto e rovescio prosegue. Stasera, in prima serata su Rete 4, il programma di Mediaset con Paolo Del Debbio va avanti con una nuova puntata ricca, anzi ricchissima, di ospiti in studio.

Questa sera, infatti, nella nuova trasmissione di Rete4 sarà ospite anche Maurizio Landini. Il motivo? Il segretario della Cgil concede un’intervista al conduttore, per parlare della crescita (o non crescita) del Paese e del terremoto che, ormai anni, fa ha colpito i luoghi del centro Italia.

Oltre Landini, però, in studio ci saranno anche altri ospiti. Ci riferiamo al volto di governo Armando Siri, al giornalista Maurizio Belpietro e al deputato PD Gianfranco Librandi. Tutti convocati per commentare la delicata situazione economica del Paese.

Dritto e rovescio, anticipazioni della puntata di giovedì 4 aprile 2019: il nuovo reportage di Del Debbio realizzato a Crotone

Secondo le anticipazioni, nella puntata di Dritto e rovescio di questo giovedì 4 aprile 2019 ci sarà spazio anche per un nuovo reportage di Del Debbio. Stavolta, infatti, il conduttore si è recato a Crotone con l’obiettivo di raccontare la povertà di imprese e famiglie che si sentono abbandonate dallo Stato.

Inoltre, in puntata, insieme a non pochi ospiti, si parlerà anche di castrazione chimica e vittime di stupro: Laura Ravetto (onorevole); Alessia Rotta (Partito democratico); Claudia Fusani (giornalista); Silvana De Mari (scrittrice) e Giovanni Donzelli (Fratelli d’Italia).

In studio, quindi, attesa anche la testimonianza di un andrologo e di un clochard, insieme a quella di imprenditori, commercianti e pensionati.

Dritto e rovescio, il ritorno di Giovanni Vernia e gli altri temi della puntata di questa sera

Infine, tra i temi di cui ci si occuperà nella puntata di Dritto e rovescio di questa sera anche il commento all’attualità politica e sociale proposto dalla novità nel cast Giovanni Vernia e un focus sul business delle nozze “famose” con sfarzo, non senza discutere del recente matrimonio vip tra Tony Colombo e la “sua” Tina.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: nel 2018 "Gossip e tv", dal 2013 al 2017 "Nanopress"/"Televisionando", nel 2013 "Davide Maggio", etc. Nel 2014, dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here