Dritto e Rovescio, al via su Rete 4 con Del Debbio: ospiti della prima puntata

Quinta colonna, Paolo del debbio
Paolo del Debbio

Dritto e Rovescio, da stasera su Rete 4 debutta il nuovo programma Mediaset con Paolo Del Debbio: gli ospiti della prima puntata

Tutto pronto per Dritto e Rovescio. Si tratta del nuovo programma di Mediaset condotto da Paolo Del Debbio, da stasera in onda in prima serata su Rete 4 grazie alla sua prima puntata.

In queste ore, la stessa Mediaset comunica i nomi gli ospiti presenti in trasmissione per il primo appuntamento. Tra gli altri, questa sera c’è anche il ministro degli Interni Matteo Salvini (Lega). Ma non solo.

In studio quest’oggi, infatti, a parlare di politica, anche se da un punto di vista preannunciato come inedito, sono anche Stefano Buffagni (Movimento Cinque Stelle) e Mariastella Gelmini (Forza Italia).

Ospiti e conduttore debuttano così nel nuovo giovedì sera di ReteQuattro. E la formula del nuovo talk, almeno sulla carta, si preannuncia inedita anche per quanto riguarda il modo di raccontare l’attualità.

Dritto e Rovescio, anticipazioni della puntata di giovedì 7 marzo 2019

Vediamo ora le anticipazioni. Nella prima puntata di Dritto e Rovescio trasmessa da Rete 4 nell’odierno prime time di giovedì 7 marzo 2019, Del Debbio intervista Salvini sui temi “caldi” per cui il governo giallo-verde rischia la spaccatura.

Salvini, infatti, risponde alle domande sul Tav che dovrebbe collegare Italia e Francia e sul reddito di cittadinanza, e torna anche commentare il caso Diciotti e la manifestazione anti-razzismo tenutasi qualche giorno fa a Milano.

Inoltre, durante l’intervista il ministro sperimenta una delle annunciate novità del programma: l’interazione col pubblico presente in studio, diviso per categoria. Viene quindi data parola anche ad un bisognoso, ad un disoccupato e ad un imprenditore.

Gelmini e Buffagni, invece, si confrontano sullo sciopero dei driver di Amazon, mentre il giornalista, che torna in tv dopo la chiusura di Quinta Colonna, attraversa Milano in prima persona raccontando centro e periferia grazie ad un nuovo reportage esclusivo.

Dritto e Rovescio, orario di inizio in tv e come vederlo in streaming

Annunciati gli ospiti e riportate le anticipazioni, non resta che ricordare che Dritto e Rovescio ha inizio in tv dalle ore 21.20 circa di quest’oggi e che si può seguire anche in live streaming e in streaming on demand su Mediaset Play o grazie all’app di Superguidatv.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: nel 2018 "Gossip e tv", dal 2013 al 2017 "Nanopress"/"Televisionando", nel 2013 "Davide Maggio", etc. Nel 2014, dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

2 Commenti

  1. Vorrei comunicare una cosa al signore del debbio come posso fare è una cosa un po’ dilicata che riguarda mia madre che ha 94 anni vi ringrazio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here