Dreams and Realities – La forza dei sogni: nuova soap turca con Özge Gürel arriva su Mediaset Infinity gratis, ecco quando

Dreams and Realities - La forza dei sogni

Dopo il grande successo delle soap Terra amara e di My home my destiny, arriva gratis e in esclusiva su Mediaset Infinity la nuova serie turca dal titolo Dreams and Realities – La forza dei sogni (il cui titolo originale è: Hayaller ve Hayatlar).

Dreams and Realities – La forza dei sogni: nuova soap turca su Mediaset Infinity gratis, ecco quando

Dreams and Realities – La forza dei sogni nuova serie turca in arrivo in Italia, sarà disponibile dal 29 gennaio in esclusiva e in streaming gratis su Mediaset Infinity. Vediamo ora insieme di cosa si parla in questa nuova avvincente serie che sicuramente appassionerà molti telespettatori.

Dreams and Realities: la trama della serie turca

Le protagoniste della nuova serie turca dal titolo Dreams and Realities – La forza dei sogni, sono quattro giovani donne con quattro sogni da realizzare. Donne ambiziose che vivono in modesti quartieri di Istanbul: Dicle sogna di diventare una scrittrice famosa, Gunes avvocato, Setenay vorrebbe diventare una curatrice di mostre d’arte e Melike imprenditrice edile.

Nel frattempo, le quattro donne si accontentano di lavoretti per sbarcare il lunario e si innamorano. La loro vita cambia con la morte improvvisa della loro amica Meryem, avvenuta in circostanze misteriose. Chi l’avrà uccisa e perché?

Dreams and Realities: il cast della serie turca in arrivo su Mediaset Infinity

Nel cast di questa nuova avvincente serie turca dal titolo Dreams and Realities – La forza dei sogni, troviamo l’amatissima attrice di origini turche Özge Gürel, nota e amata dal pubblico italiano per i suoi ruoli in altre soap opera di grande successo trasmesse in Italia, come: Mr. Wrong – Lezioni d’amore, Bitter Sweet – Ingredienti d’amore e Cherry Season.

L’attrice Özge Gürel interpreta Dicle, una delle donne protagoniste della soap opera, a fianco di Aybüke Pusat (Güneş), Melisa Aslı Pamuk (Setenay), Yeşim Ceren Boz (Melike) e Beyza Sekerci (Meryem).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here