Dottoressa Giò 2019, ecco quando in tv

dottoressa Gio

La Dottoressa Giò 2019 torna in tv con la seconda ed imperdibile stagione. Protagonista assoluta sarà ancora una volta Barbara D’Urso, pronta a rivestire i panni dell’amatissima dottoressa. Ecco quando in tv.

Dottoressa Giò 2018: data di inizio

Annunciata la data di messa in onda della nuova stagione de La Dottoressa Giò 3, la serie con Barbara D’Urso in arrivo dal 6 (o dal 13) gennaio 2019 nel prime time di Canale 5. Nel giorno dell’Epifania (o probabilmente nella settimana dopo, quella del 13 gennaio che cade sempre di domenica) Carmelita è pronta a regalare ai telespettatori di Canale 5 i nuovi episodi di una delle serie più attese del nuovo anno.

Previste quattro puntate trasmesse in esclusiva da Canale 5 per quattro domeniche. Prodotta da Picomedia, la serie torna in tv a ventitré anni esatti di distanza dalla messa in onda del film “La Dottoressa Giò – Una mano da stringere” che registrò un vero e proprio record di ascolti incollando davanti alla tv ben 5 milioni di italiani. Un successo enorme che spinse Mediaset a produrre due stagioni trasmesse nel 1997 e 1998 su Rete 4.

Le anticipazioni

L’attesa per la terza stagione de La Dottoressa Giò è davvero spasmodica, in particolare per i tantissimi fan di Barbara D’Urso che non vedono l’ora di poter rivedere la loro beniamina in tv. Grandi nomi tra i protagonisti dei nuovi episodi in arrivo dal 6 gennaio 2019 su Canale 5.

Dopo la smentita della presenza di Patrick Dempsey, l’attore sex symbol diventato famoso per aver interpretato il Dottor Derek Shepherd in Grey’s, possiamo confermarvi che nel cast ci sarà Christopher Lambert, ex compagno di Alba Parietti. Nel cast anche Marco Bonini, l’ex tronista di Uomini e Donne Camilla Ferranti.

Dove eravamo rimasti? L’ultima stagione ha salutato il pubblico con la protagonista Giorgia Basile sconvolta dalla morte del figlio e dalla scoperta di non poter più diventare mamma. Una realtà che la spinge anche ad allontanarsi dal marito Fabio. Cosa succederà nei nuovi episodi?

A TvZoom il direttore della fiction Mediaset Daniele Cesarano ha dichiarato: “Sarà un medical, con un linguaggio moderno. Punterà su un gruppo di ragazzi intorno al personaggio interpretato dalla D’Urso. Abbiamo scelto Antonello Grimaldi come regista, proprio perché cerchiamo di dare a questo prodotto il meglio, con un’anima molto pop”.

L’appuntamento con la Dottoressa Giò 2019 è da gennaio 2019 in prima serata su Canale 5.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here