Don Matteo 11: dopo Andrea Damante arriva Carlo Conti

Carlo Conti entra in Don Matteo

Dopo Andrea Damante ecco arrivare anche Carlo Conti. Cosa succede in Don Matteo 11? La fiction Rai, fra le più amate e longeve del piccolo schermo, è solita ospitare in qualche episodio personaggi famosi, ma quest’anno pare essersi superata.

Se in passato Belen Rodriguez aveva interpretato la zia del personaggio di Andres Gil, ora, dopo l’ex tronista di Uomini e Donne, Carlo Conti approderà a Spoleto insieme al suo quiz.

Carlo Conti in Don Matteo 11: le anticipazioni

Cosa dicono le anticipazioni di Don Matteo 11 in merito all’arrivo di Carlo Conti? Nel secondo episodio della settima puntata della fiction Rai, un episodio intitolato Una famiglia normale, Conti farà un ingresso trionfale a Spoleto.

Il conduttore televisivo interpreterà sé stesso e metterà in grande fermento tutta la cittadina. Gli abitanti potranno partecipare e assistere alla registrazione del suo programma e tutti inizieranno a sognare di poter diventare famosi grazie alla televisione.

Fra i tanti, però, anche il piccolo Cosimo si farà abbagliare dalla lucetta rossa delle telecamere. La presenza di Carlo Conti farà sognare il bambino che tenterà, in tutti i modi, di partecipare al quiz. Unico problema? La famiglia. Per poter giocare, infatti, Cosimo dovrà portare davanti al conduttore tutta la sua famiglia, peccato, però, che dopo la morte della madre e la scomparsa del padre lui non ne abbia davvero una.

Chi si presenterà insieme a lui? Don Matteo, Natalina ed il maresciallo Cecchini faranno questo sacrificio?

 Don Matteo 11: Nathalie Guetta verso l’addio?

In attesa della nuova puntata di Don Matteo 11 i fan della fiction hanno iniziato a tremare. La colpa è da attribuire alle dichiarazioni di Nathalie Guetta rilasciate sul settimanale Spy. L’attrice, sorella del famoso dj, si è detta stanca del suo personaggio. Sarà davvero così?

Nonostante i numerosi cambiamenti  ed i vari personaggi che quest’anno hanno lasciato il set della fiction, la serie pare non aver perso appeal nei telespettatori. Gli ascolti sono ottimi, ma cosa accadrà se nella prossima stagione, in sagrestia, non vi sarà più Natalina?

Molti sperano che l’addio al set sia solo temporaneo e serva all’attrice per partecipare ad un altro famoso programma di Rai 1. Milly Carlucci, infatti, l’ha fortemente voluta nel cast di Ballando con le Stelle 2018.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.