Domenica Live ospiti 20 gennaio 2019: la sorella di Barbara d’Urso e la lettera di Paola Caruso

barbara d'urso condurra gf 15

Cosa succederà nella prossima puntata di Domenica Live? Quali ospiti approderanno nello studio di Barbara d’Urso per la nuova diretta del contenitore di Canale 5 in onda dalle 17:20 circa? Ecco cosa ha svelato la conduttrice di punta dell’ammiraglia Mediaset per la nuova puntata dell’attesissimo programma pomeridiano che, in questo 2019, per via dei troppi impegni televisivi della d’Urso, si presenta al pubblico in forma ridotta.

Domenica Live ospiti: la sorella di Barbara d’Urso

Dalla sorella più piccola di Barbara d’Urso, alla lettera di Paola Caruso. Ecco quali ospiti e quali temi saranno i protagonisti della nuova puntata di Domenica Live in onda il 20 gennaio 2019.

Dalle 17.20, e non più dalle 14:00, Barbara d’Urso, nel pomeriggio di una delle ultime domeniche del mese di gennaio, condurrà la seconda puntata dell’anno di Domenica Live. La conduttrice parlerà di molti tempi ed ospiterà in studio diversi personaggi famosi ma preparerà anche i suoi amatissimi telespettatori a seguire l’appassionante seconda puntata della fiction Mediaset La Dottoressa Giò in onda in prima serata.

Proprio legandosi alla serie tv che la vede protagonista, Barbara d’Urso ospiterà in studio la sorella. Durante l’ultima puntata settimanale di Pomeriggio 5 la conduttrice ha annunciato una intervista a cuore aperto, che sicuramente la farà emozionare enormemente, e numerose sorprese. Sarà un pomeriggio ricco di emozioni. Secondo quanto annunciato dalla stessa d’Urso, infatti, pare che la redazione stia preparando alcune sorprese anche per lei. Cosa succederà in studio? Dopo tante dirette pomeridiane e tante prime serate Barbara d’Urso avrà modo di raccontarsi un po’ di più e svelare qualcosa della sua vita privata.

Domenica Live ospiti: la lettera di Paola Caruso

Successivamente la conduttrice tornerà ad occuparsi dell’amica Paola Caruso e della sua particolare condizione. Ad un passo dal parto del suo primogenito, la showgirl ha scritto una lettera a cuore aperto per spiegare tutte le sue vicissitudini degli ultimi tempi.

Come i telespettatori di Domenica Live sanno, Paola Caruso è già stata ospite in studio per spiegare di come sia finita la storia con il compagno e padre di suo figlio.

Dopo l’intervista alla showgirl ed ex naufraga a Barbara d’Urso hanno scritto, per raccontare la loro versione dei fatti, sia la madre che la sorella dell’ex della Caruso. Le due donne si sono difese dalle accuse lanciate contro di loro dall’ex Bonas di Paolo Bonolis ed hanno offerto ai telespettatori un diverso punto di vista su tutta la vicenda.

Perfino un paio di amici della famiglia dell’ex di Paola Caruso hanno voluto esprimere il loro parere e hanno scritto a Pomeriggio 5. Barbara d’Urso ha letto la missiva prima delle festività natalizie.

Cosa ci sarà quindi scritto nella lettera della Caruso? La showgirl vorrà controbattere alle lettere giunte a Barbara d’Urso o lanciare nuove accuse?

Nel frattempo la data del parto di Paola Caruso si avvicina a passi da gigante. I suoi fan non vedono l’ora di vederla stringere suo figlio fra le braccia.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here