A “Domenica Live” Vladimir Luxuria ha pianto in diretta quando ha ricordato la sua mamma. Nel pomeriggio di domenica 14 maggio 2017, festa della mamma, Barbara D’Urso si è intrattenuta con l’artista.
L’ex parlamentare si è commossa ha ribadito: “Devo tanto a mia mamma“. Di certo ai genitori si deve molo. Lʼopinionista dellʼIsola dei Famosi si è raccontata a cuore aperto, commuovendosi fino alle lacrime per la sua esperienza familiare.
Domenica live news gossip: i ricordi di infanzia di Vladimiro Guadagno
Vladimiro Guadagno ha ricordato la sua infanzia, la famiglia e la battaglia di per essere se stesso. Per i pochi che non lo sapessero, ricordiamo che la persona di cui stiamo parlando altri non è che Vladimir Luxuria.
L’opinionista famosa dell’Isola dei Famosi parla della sua vita e del percorso fatto alla ricerca di se stessa. E’ stata ospite, domenica 14 maggio 2017 a “Domenica Live” da Barbara D’Urso. Si è commossa quando la mamma le ha letto una lettera: “Sei diventato un esempio di onestà verso te stessa e gli altri“.
“Ho sempre pensato che per farsi amare da un altro non devi solo aspettare a braccia conserte, ma anche tu fare i primi passi”.” E’ stato un lavoro reciproco. Una volta una persona ha detto a mia madre ‘Tuo figlio è ri…ione’ e lei ha risposto: ‘Sì, lo so, ma tu sei l’ultimo a saperlo’…“. Questo è quanto ha messo in luce Luxuria sul modo di comportarsi della madre.
Domenica live news gossip: Vladimir Luxuria adolescente
Vladimir Luxuria, nell’intervista rilasciata a Barbara D’Urso ha raccontato anche di quando era adolescente.  Come i suoi coetanei, ha provato a fidanzarsi con una ragazza. Ecco le sue parole: “Se avessi continuato a fingere avrei sofferto“. Poi la sua attenzione si è rivolta alla mamme, ai genitori: “Oggi è la festa delle mamme”.
“Voglio fare gli auguri a tutte quelle mamme che amano i figli, indiscriminatamente. E ai gay e alle lesbiche che non hanno avuto la possibilità di farsi conoscere dai loro genitori e che, quando sono scomparsi, si sono pentiti di non aver fatto coming out. Quando ti manca un ‘porto’ è difficile affrontare le cattiverie del mondo“.
Naturalmente ci sono stati commenti all’intervista di Vladimir Luxuria, chi ha criticato la sua onestà , chi l’avere fatto soldi in modo poco corretto.
Ognuno però dovrebbe badare alla propria coscienza e capire che i malesseri interiori non sono sempre facili da accettare, specialmente dai genitori che amano i figli.
Eccovi il video









