Domenica live news gossip: Vladimir Luxuria piange in tv, ecco il motivo

Isola dei Famosi 2017 Vladimir Luxuria

A “Domenica LiveVladimir Luxuria ha pianto in diretta quando ha ricordato la sua mamma. Nel pomeriggio di domenica 14 maggio 2017, festa della mamma, Barbara D’Urso si è intrattenuta con l’artista.

L’ex parlamentare si è commossa ha ribadito: “Devo tanto a mia mamma“. Di certo ai genitori si deve molo. Lʼopinionista dellʼIsola dei Famosi si è raccontata a cuore aperto, commuovendosi fino alle lacrime per la sua esperienza familiare.

Domenica live news gossip: i ricordi di infanzia di Vladimiro Guadagno

Vladimiro Guadagno ha ricordato la sua infanzia, la famiglia e la battaglia di per essere se stesso. Per i pochi che non lo sapessero, ricordiamo che la persona di cui stiamo parlando altri non è che Vladimir Luxuria.

L’opinionista famosa dell’Isola dei Famosi parla della sua vita e del percorso fatto alla ricerca di se stessa. E’ stata ospite, domenica 14 maggio 2017 a “Domenica Live” da Barbara D’Urso. Si è commossa quando la mamma le ha letto una lettera: “Sei diventato un esempio di onestà verso te stessa e gli altri“.

Ho sempre pensato che per farsi amare da un altro non devi solo aspettare a braccia conserte, ma anche tu fare i primi passi”.” E’ stato un lavoro reciproco. Una volta una persona ha detto a mia madre ‘Tuo figlio è ri…ione’ e lei ha risposto: ‘Sì, lo so, ma tu sei l’ultimo a saperlo’…“. Questo è quanto ha messo in luce Luxuria sul modo di comportarsi della madre.

Domenica live news gossip: Vladimir Luxuria adolescente

Vladimir Luxuria, nell’intervista rilasciata a Barbara D’Urso ha raccontato anche di quando era adolescente.  Come i suoi coetanei, ha provato a fidanzarsi con una ragazza. Ecco le sue parole: “Se avessi continuato a fingere avrei sofferto“. Poi la sua attenzione si è rivolta alla mamme, ai genitori: “Oggi è la festa delle mamme”.

“Voglio fare gli auguri a tutte quelle mamme che amano i figli, indiscriminatamente. E ai gay e alle lesbiche che non hanno avuto la possibilità di farsi conoscere dai loro genitori e che, quando sono scomparsi, si sono pentiti di non aver fatto coming out. Quando ti manca un ‘porto’ è difficile affrontare le cattiverie del mondo“.

Naturalmente ci sono stati commenti all’intervista di Vladimir Luxuria, chi ha criticato la sua onestà, chi l’avere fatto soldi in modo poco corretto.

Ognuno però dovrebbe badare alla propria coscienza e capire che i malesseri interiori non sono sempre facili da accettare, specialmente dai genitori che amano i figli.

Eccovi il video

CONDIVIDI