Domenica Live: Eva Henger e la macchina della verità. Intanto gli inviati di Striscia volano in Honduras

eva henger domenica live macchina della verità

Domenica Live o Forum? Eva Henger sottoposta alla macchina della verità sul canna gate. E intanto gli inviati di Striscia la Notizia volano in Honduras per verificare da vicino le parole della pornostar.

Domenica Live: Eva Henger sottoposta alla macchina della verità

Domenica 25 febbraio il contenitore televisivo pomeridiano di canale 5 ha accolto gli ex naufraghi dell’Isola dei Famosi per sottoporli alla “prove delle prove”: la macchina della verità.

Sicuramente si sta rasentando il ridicolo, giacchè non capiamo più se i programmi di Barbara D’Urso, da Domenica Live a Pomeriggio Cinque non siano diventati dei veri e propri tribunali.

L’attrice a luci rosse sottopostasi alla macchina della verità (la domenica successiva toccherà agli altri ex-naufraghi) non ha sbagliato nulla. A tutte le domande ha risposto con calma e senza nessuna agitazione e la macchina ha “decretato” che dicesse la verità.

Il web, tuttavia non ha creduto alla buona fede dell’attrice né tantomeno del programma della D’Urso, il cui profilo è stato assaltato dai fans di Monte gridando al complotto.

In modo particolare i fans dell’ex tronista hanno notato che in una delle domande la conduttrice napoletana avrebbe chiamato Eva con il nome della figlia Mercedezs e che l’attrice non avrebbe mosso un ciglio e risposto di sì. Insomma molte incongruenze e difatti poche prove, che ruotano sempre e solo sulla parola della Henger.

Domenica Live: Capriotti, Warwik e Rinaldi smentiscono Eva Henger

Anche gli altri naufraghi presenti in studio da Nadia Rinaldi a Cecilia Capriotti e Craig Warwik hanno portato avanti al loro tesi:

Noi non abbiamo visto nulla, non diciamo che Eva sia una bugiarda ma noi non possiamo confermare la sua tesi perché non abbiamo visto assolutamente nulla.

Se voleste rivedere il video del momento del confronto tra Craig e Eva: Cliccate qui

Insomma, verremo mai a capo di questa storia? Intanto ad alimentare la bagarre del “canna –gate” ci pensa anche Striscia la Notizia, il tg satirico di Antonio Ricci che sta perseguendo la “verità” con una precisione militare, dei veri cecchini!

Gli inviati di Striscia la Notizia volano in Honduras alla ricerca di prove sul canna-gate

Ieri ospiti di Barbarella anche i due inviati Valerio Staffelli e Max Laudadio che hanno portato un filmato audio che avvalora le parole della Henger.

Il filmato è stato fatto ascoltare solo alla conduttrice che con il solito phatos e le sue faccette immancabili ha fatto capire di aver ascoltato qualcosa di catastrofico!! Salvo poi dire, che il compito di rendere pubblico l’audio, spetta alla conduttrice del reality Alessia Marcuzzi e che non si assume la responsabilità di farlo.

Ora. Santa donna, se la pensava così perché, non ha ascoltato l’audio nel suo camerino? Da sola? Misteri…

La situazione continua ad essere sempre più complessa e ogni giorno si aggiunge un nuovo tassello a questo caso molto discusso che ha suscitato un clamore mediatico che tiene sempre vivo l’interesse sul reality, che ammettiamolo, non ha un cast molto interessante!

Ora a questo si aggiunge che i due inviati voleranno in Honduras per cercare prove che ovviamente avvalorino la tesi della Henger. Andranno molto probabilmente a visionare le telecamere di sicurezza dell’albergo per verificare se effettivamente Monte abbia comprato la droga in hotel (davanti a tutti) come dice Eva.

Gli inviati inoltre tenteranno ovviamente di visionare il materiale delle telecamente presenti nella famosa “villa” dove hanno vissuto i naufraghi per una settimana prima di sbarcare sull’Isola.

Cosa accadrà? Cosa verrà scoperto?

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..