Domenica In vs Domenica Live: ascolti tv pomeriggio 2 dicembre 2018

Domenica Live Ascolti tv Barbara durso

Domenica In vs Domenica Live: chi ha vinto questa volta? Secondo gli ascolti tv del pomeriggio di ieri, 2 dicembre 2018, chi ha preferito il pubblico fra Barbara d’Urso e Mara Venier? Ecco i dati Auditel e cosa è successo rispettivamente nei due programmi in onda su Rai 1 e su Canale 5.

Domenica In ospiti: Stefania Sandrelli e Amanda Lear

Coppie giovai, coppie meno giovani, tradimenti e problemi di cuore: ecco di cosa si è discusso nella prima parte di Domenica In. A tener vivo il dibattito ci hanno pensato Ricky Tognazzi e Simona Izzo.

Successivamente Isabella Rossellini e Stefania Sandrelli hanno reso omaggio a Bernardo Bertolucci, l’amatissimo regista venuto a mancare proprio in questi giorni.

Per vincere la sfida contro Barbara d’Urso, Mara Venier ha chiamato alla sua corte una attrice straordinaria come Claudia Cardinale e l’istrionica Amanda Lear. L’intervista di quest’ultima pare aver lasciato il segno. Sui social non si fa altro che discutere di una frase detta dalla Lear che ha assicurato che il prossimo uomo che la vedrà nuda sarà quello per l’autopsia.

Oltre a loro anche Lorella Cuccarini. La showgirl fino a domenica scorsa era in onda, in prima serata, su Canale 5 con L’Isola di Pietro 2, amatissima fiction Mediaset con protagonista Gianni Morandi.

Domenica Live ospiti: Paola Caruso, Jane Alexander, Pamela Prati e Loredana Lecciso

Durante il nuovo appuntamento con Domenica Live, il contenitore condotto da Barbara d’Urso in onda dalle ore 14.00, su Canale 5, tanti ospiti sono approdati in studio per raccontare la loro storia.

In primis si è parlato di famiglie in guerra e la conduttrice ha avuto modo di ascoltare le storie della moglie di Dan Arrow, della sorella di Icardi, ma anche e soprattutto quella di Paola Caruso.

Successivamente si è aperto il dibattuto sul GF Vip 3. Ad essere intervistata è stata Jane Alexander che ha parlato della sua storia d’amore con Elia Fongaro. Poco dopo è arrivata in studio Giulia Provvedi che ha parlato del gossip sul suo fidanzato e ha chiarito il tutto con Alessandro Cecchi Paone. Proprio quest’ultimo ha litigato con Maria Monsè e suo marito mentre la Marchesa rimaneva seduta selle gambe di Filippo Nardi e Iva Cattaneo lanciava frecciatine a tutti. La quotidiana dose di trash che i telespettatori volevano è stata ampiamente regalata al pubblico. La lite più commentata sui social? Quella fra la mamma di Giulia Salemi e Daniele Interrante.

Barbara d’Urso ha poi intervistato Loredana Lecciso e mandato un messaggio ad Al Bano.

Le gemelle Kessler sono state chiamate, invece, a rispondere a alle scottanti dichiarazioni di un noto personaggio dello spettacolo, ma anche a valutare il balletto delle gemelle Lecciso.

Nella lunga diretta di Domenica Live, infine, Barbara d’Urso ha intervistato anche Vittorio Sgarbi insieme ad una donna misteriosa, o meglio alla sua assistente, e Pamela Prati. La showgirl si sta costruendo una nuova famiglia con il compagno di 7 anni più giovane. I due hanno adottato due bambini di sei e undici anni.

Ascolti tv pomeriggio: i dati Auditel

Ecco, finalmente, tutti i dati Auditel

Domenica In ha conquistato:

2.824.000 telespettatori pari al 17.07% di share nella prima parte
2.440.000 telespettatori pari al 16.33% di share nella seconda

Domenica Live ha portato a casa:

2.089.000 spettatori pari al 12.33% di share nell’anteprima
2.557.000 spettatori pari al 16.69% di share
2.645.000 spettatori pari al 18.09% di share
2.644.000 spettatori pari al 17.60% di share
2.778.000 spettatori pari al  17.35% di share
2.452.000 spettatori pari al  14.79%di share.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here