Detto Fatto, le anticipazioni da lunedì 3 a venerdì 7 dicembre 2018

Detto Fatto 2018 2019

Torna Detto Fatto con Bianca Guaccero e Giovanni Ciacci su Rai 2: ecco tutte le anticipazioni della settimana da lunedì 3 dicembre a venerdì 7 dicembre

Comincia una nuova settimana con “Detto Fatto”, il programma del pomeriggio di Rai2 condotto da Bianca Guaccero e Giovanni Ciacci. Ecco tutte le anticipazioni di quello che andrà in onda durante la settimana: da lunedì 3 dicembre a venerdì 7 dicembre 2018.

Detto Fatto: anticipazioni di lunedì 3 dicembre

Settimana speciale quella di Detto Fatto in onda da lunedì 3 dicembre a venerdì 7 dicembre, visto che Bianca Guaccero e Giovanni Ciacci accompagneranno i telespettatori alla scoperta di nuovi tutorial, curiosità ed indiscrezioni. Non solo, prevista per venerdì 7 dicembre una puntata speciale in diretta da La Scala di Milano in occasione dell’apertura della stagione teatrale.

Lunedì 3 dicembre sarà ancora una volta Elisa D’Ospina ad aprire la settimana di Detto Fatto. La top model curvy è pronta a condividere consigli utili per accettarsi ed amarsi per come si è. Non solo, con i suoi tutorial e consigli di stile, la top model curvy aiuterà tutte le donne con taglia superiore alle 46 a vestirsi alla moda. Al centro del tutorial della puntata ci sarà Alicia, una ragazza che adora il maculato e ha un look aggressivo. Spazio poi alla cucina con un graditissimo ritorno: quello di Laurel Evans, la cuoca texana che questa settimana ci farà scoprire tutti i segreti del chili con carne. Puntuale di lunedì torna l’appuntamento con le stelle di Mauro Perfetti, che questa settimana ospiterà Rosaria Renna e l’esperto di bon ton Nicola Santini, che aiuterà il comico Ciro Giustiniani a scegliere la camicia giusta da indossare in base alle occasioni. Infine torna in studio il vincitore del Contest Hair “Ok il taglio è giusto”: Andrea Bernardoni di Ostiglia.

Detto Fatto: anticipazioni di martedì 4 dicembre

Martedì 4 dicembre spazio al tutor dandy di Filippo Nardi, che questa settimana si occuperà di cambiare il look al giovane rapper Moreno. Il rapper, vincitore del talent Amici di Maria De Filippi, nonostante sia molto amato e seguito sui social, è alla ricerca di un look più sbarazzino per puntare ad target di pubblico più ampio. Torna poi il contest culinario che vedrà sfidarsi due membri della stessa famiglia. Questa volta toccherà a due nuovi componenti della famiglia Panza, che in passato ha già partecipato al Contest. Torna poi in studio il medico di medicina generale Ivan Carrara, che mostrerà la tecnica di rianimazione cardio-respiratoria dimostrando a Bianca e a tutto il pubblico come in poche semplici mosse si può salvare una vita umana in pericolo. Dominique Russo, invece, si occuperà di realizzare una stupenda magnetic nail art all’attrice Michela Andreozzi una delle protagoniste dell’ultimo film di Leonardo Pieraccioni. Infine torna la regina delle spose Pinella Passaro; questa settimana dovrà occuparsi dell’abito da sposa di Katia alla ricerca dell’abito perfetto.

Detto Fatto: anticipazioni di mercoledì 5 dicembre

Mercoledì 5 dicembre si comincia con Jennifer Dalla Zorza, l’esperta di intimo, impegnata a consigliare il regalo perfetto per le festività natalizie. Si parlerà poi di pizza con l’ambasciatore della pizza italiana nel mondo Gino Sorbillo, che a Detto o Fatto proporrà la pizza a portafoglio o a libretto. Per restare in tema natalizio, torna la sfida degli alberi di Natale. A sfidarsi in questa puntata saranno mamma e figlia: chi la spunterà tra Antonella e Noemi? L’estetista cinica Cristina Fogazzi, invece, dispenserà consigli su come contrastare la pancia gonfia tramite una semplicissima tecnica fai da te utilizzando argilla verde e il sale di epson. Toccherà poi alla bellissima Natasha Stefanenko aiutare una coppia di mamma e figlia a trovare il look giusto per partecipare alla festa per le nozze d’oro dei nonni.

Detto Fatto: anticipazioni di giovedì 6 dicembre

Giovedì 6 dicembre si torna a parlare di moda con la sfida tra designer. In giuria ci saranno come sempre i buyer Mario dell’Oglio, Jacopo Tonelli e Giordano Ollari a cui si aggiungerà la mitica Jo Squillo. Questa settimana a presentare la sua collezione è Pasquale De Felice. Torna poi la nonna 2.0, Giustina, che in puntata preparerà la classica torta di frutta. Durante la puntata poi assisteremo ai progressi dimagranti della tre donne che hanno deciso di mettersi a dieta a Detto Fatto con l’aiuto della tutor Jill Cooper. Con l’arrivo del Natale si parla poi di regali e consigli su come impacchettare i doni. Vi aiuteranno in questo Valentina Crosetto e Federica Micoli. Infine se avete dei problemi con accessori, non perdete il tutorial di Mirko Tomei, l’esperto di accessori, che questa settimana si occupa di Margarita, una ragazza moldava che sta preparando il suo ritorno nel paese d’origine per festeggiare il Natale con la sua famiglia.

Detto Fatto: anticipazioni di venerdì 7 dicembre

Venerdì 7 dicembre puntata speciale di Detto Fatto in occasione dell’apertura della stagione teatrale al Teatro La Scala di Milano. Giovanni Ciacci sarà l’inviato speciale in diretta dal red carpet pronto a raccontare cosa succede, ad intervistare vip e personaggi famosi e a commentare la scelta degli abiti. Un momento davvero imperdibile per tutte le amanti di moda e di eventi!  In studio, invece, Olivia Ghezzi accompagnerà il pubblico in un viaggio nel meraviglioso mondo della moda con sfilate che ripercorrono la storia del costume dagli anni 20 a oggi. Spazio poi alla musica con un nuovo duetto tra Gianfranco Iervolino e Bianca Guaccero, che questa settimana dovranno confrontarsi con Renato Zero e la pizza carbonare. Laura Pranzetti Lombardini, invece, è pronta a rispondere a qualsiasi domanda in occasione della prima alla Scala. Non siete mai stati a teatro e non sapete cosa indossare o come comportarvi? Non c’è da preoccuparsi, seguite il tutorial di Laura Pranzetti Lombardini e troverete le risposte! In tema di salute e natura, invece, riapre la clinica Oldani che si occuperà della salute di una Stella di Natale. Infine torna l’Instant Fashion di Fabrizio Crispino pronto a trasformare un sogno in realtà. Come? Per scoprirlo non resta che seguire il tutorial dell’esperto che potrà contare sulla partecipazione straordinaria della padrona di casa Bianca Guaccero!

L’appuntamento con Detto Fatto è dal lunedì al venerdì dalle 14.05 nel pomeriggio di Rai2

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here