Detto Fatto, anticipazioni settimanali: da lunedì 25 febbraio a venerdì 1 marzo

Detto Fatto 2018 2019

Detto Fatto con Bianca Guaccero e Giovanni Ciacci torna su Rai 2: ecco le anticipazioni della settimana da lunedì 25 febbraio a venerdì 1 marzo

Al via una nuova settimana con “Detto Fatto”, il programma del pomeriggio di Rai2 condotto da Bianca Guaccero e Giovanni Ciacci. Ecco tutte le anticipazioni di quello che andrà in onda da lunedì 25 febbraio a venerdì 1 marzo 2019.

Detto Fatto: anticipazioni di lunedì 25 febbraio

Lunedì 25 febbraio al via una nuova settimana di Detto Fatto con la terza edizione di Top Model Curvy. Dopo circa 6 mesi di casting, Elisa D’ospina è pronta a far conoscere al pubblico le 9 ragazze che sognano di diventare top model curvy. Durante le varie puntate del Contest conosceremo tre modelle curvy, che dovranno mettersi alla prova con sfilate e improvvisazioni. A fine puntata solo due potranno proseguire la loro avventura verso la finale. A scegliere le due aspiranti top model curvy sarà la giuria composta dal fotografo Settimio Benedusi, dall’attrice Valentina Persia e dall’ex campione di nuoto Luca Marin. Spazio poi ad Ilario Vinciguerra che presenterà la sua personale rivisitazione delle trofie al pesto genovese al ritorno di Raffaello Tonon che si occuperà della rubrica “Due di cuori” in cui commenterà gli amori Vip, ma dara’ anche consigli a tutti i cuori infranti. Ma non finisce qui, visto che durante la puntata ci sarà spazio anche per l’hair marketing Renato Gervasi e per l’Oroscopo di Mauro Perfetti.

Detto Fatto: anticipazioni di martedì 26 febbraio

Martedi 26 febbraio si comincia con Sara Papa e le sue specialità. In tema di Oscar, si parlerà delle star di Hollywood meglio vestite e sui vincitori della statuetta con la partecipazione della principessina della Moda Olivia Ghezzi, che ospiterà la cantante Roberta Bonanno. Torna poi Dott. Oldani con i suoi imperdibili consigli da pollice verde; questa settimana i consigli Green del dottore ci spiegheranno come salvare le piante in fin di vita. Torna poi il dottor Giovanni Macrì, il dentista del sorriso che fornirà utili consigli per rendere ancora più splendente la dentatura, mentre la ballerina e performer Barbara Pedrazzi condurrà gli spettatori alla scoperta del Voguing. Infine spazio alla regina delle spose Pinella Passaro, che dovrà ricercare l’abito giusto per una ragazza pronta a compiere il grande passo..

Detto Fatto: anticipazioni di mercoledì 27 febbraio

Mercoledì 27 febbraio si comincia con un momento dolcissimo. Alessandro Capotosti, conosciuto come il pasticcere delle famiglie, è pronto a preparare un dolce squisito. Poi a pochi giorni dal Carnevale, le gemelle Feleppa sono pronte a condividere con le telespettatrici consigli su come vestirsi e come trasformarsi in dame del mistero con maschere intriganti e sensuali. Tra gli ospiti della puntata di mercoledì anche il re della sfoglia Beniamino Baleotti con il contest di cucina più atteso della Tv. A sfidarsi saranno  comico Pino Campagna e il figlio Marco. In tema di Carnevale tornano i travel blogger Luca Golinelli e Elisa Paterlini con una serie di reportage dedicati ai Carnevali più belli d’Italia: da Venezia, Viareggio, Fano, Ivrea, Putignano.

Detto Fatto: anticipazioni di giovedì 28 febbraio

Giovedì 28 febbraio il contenitore di Rai2 condotto da Bianca Guaccero e Giovanni Ciacci torna in diretta. Tra i tutori protagonisti Andrea Mainardi con i suoi bestioni. Cosa ci sarà sotto la cloche questa settimana? Spazio poi a Vera Gheno, traduttrice e linguista, pronta a raccontare gli errori più comuni e le particolarità della lingua italiana. Si parlerà poi di scarpe con la madrina Nenella Impiglia, mentre la showgirl Benedetta Mazza condividerà con le telespettatrici alcuni consigli di moda e tendenza. Durante la puntata ci sarà anche il gradito ritorno del il mago dei capelli Salvo Filetti pronto a rivoluzionare il look di un’ospite con un nuovo taglio e colore. Infinte a Detto Fatto torneranno anche Sara Marinaccio e la veterinaria Nora Paltenghi che parlerà della abitudini dei nostri animali a quattro zampe.

Detto Fatto: anticipazioni di venerdì 1 marzo

Venerdì 1 marzo la puntata comincia con la partecipazione di Jennyfer dalla Zorza, esperta di moda intima, che dispenserà una serie di consigli su come rinnovare il cassetto dell’intimo pretendo spunto dalle tendenze del momento. Dalla lingerie alla pizza con il ritorno di Paolo Amato, conosciuto con il nome di Paolone, pronto a reinterpretare una nuova pizza. In vista del weekend Samuele Bison è pronto a dispensare una serie di consigli sui vini e i sapori della Puglia. Spazio poi al  tutorial dell’ottico Alessandro Batisti che racconterà come trovare gli occhiali giusti. Si tornerà a parlare di Carnevale con Donna Rita Macchiavelli e un tutorial per creare dei simpaticissimi cerchietti da indossare nel giorno della festa. Nicola Santini, esperto di moda e bon ton, si occuperà del look di Alessandro, mentre Nicola consiglierà come scegliere l’outfit giusto per partecipare alla prima teatrale.
Detto Fatto è prodotto da Rai2 in collaborazione con Endemol Shine Italy.
Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here