Desperate island … battute finali!

Temptation Island

Bene cari lettori, eccoci arrivati alle battute finali di questo programma, tale Temptetion Island, per me “Desperate” Island per le varie “tragedie” greche che si sono sviluppate all’interno del docu-reality di canale 5.

Ci eravamo lasciati al falò di Flavio e Roberta, un confronto che faceva presupporre, che la ragazza lo mandasse a vaffancuore di gran carriera..e invece .

Mai come quest’anno, questo programma è la “ Waterloo” del genere femminile.

Tutti i tentativi messi in campo da Flavio hanno fatto breccia nel cuore (già debole) di Roberta , che poi non so come possa succedere che una donna possa farsi intortare in modo così becero(insomma non si è dovuto impegnare neanche tanto) e che lui con la faccia come il c…uore continuasse a dirle: “ io ti amo, e lo sai”

Ma non tutto è perduto!!! Insomma recenti rivelazioni ci danno questo esemplare di maschio(beh a me ricorda una lavatrice poco funzionate, via!)come “soltero” che non è una brutta parola!! È semplicemente “single” in spagnolo! E che la sua bella ex fidanzata sia in vacanza in Sicilia con la coppia MariaRita e Luca, e altre ragazze che sono uscite, a loro volta “soltere” dal programma…(beh non ci risulta difficile capire chi possano essere!?)

Roberto e Valeria

Roberto è veramente impagabile!! Ne ho conosciuti di uomini  di codesto “impegno”, insomma non sono una sbarbatella, ma un personaggione così mi mancava proprio! Avete notato la faccia da tritone e lo sguardo a cuoricino (insomma alla “Hello Spank” per intenderci) che aveva quando parlava con la tentatrice?

E che dire invece dell’entusiasmo di lei?!(la tentatrice). Lo possiamo paragonare a quello di una cassiera al supermercato di sabato sera all’ennesima fila infinita, aggiungendo pure una follicolite fastidiosissima e il condizionatore “out of order”.

Insomma un vero delirio questo Roberto, per non parlare dei rintocchi dati alla porta della tentatrice nel cuore della notte: toc toc toc toc toc toc toc ..per quasi due ore!! (roba da “il postino suona sempre due volte”) Per poi rimanere a bocca asciutta!!!

Quello che stona su tutto, è la conseguente incaxxatura del giorno dopo!!! Beh ma insomma. Brav’uomo. Ma lei se lo ricorda ancora che è fidanzato? Infatti la tentatrice gli rinfresca la memoria a riguardo e il tritone rientra nei ranghi.

Immotivata anche la sua ira furibonda nei confronti della fidanzata, che pare a suo dire abbia detto delle bugie sul loro rapporto. No è affatto vero che fosse tirchio, le pagava tutti i viaggi fatti assieme, e insomma si lamenta anche, del fatto che facessero l’amore una volta al mese per colpa di lei.

E questo ovviamente è motivo di cruccio nonché di una spinta a metterle le corna più velocemente! Bah…

Davide e Giorgette

Ma voi sapevate che Giorgette è una vip?! Oddeooo!! Nel senso che è Famosa?!! Che la fermano al centro commerciale, per strada, per una foto, un autografo(pure!?!) e che Davide sta con lei per tutto questo?! E che tale Davide è pure un morto di fame perché lei lo ha “rivestito” da testa a piedi?(lei è stilista!)

Ora non so quale possa essere l’idea di notorietà, che percezione hanno le persone di questo, rispetto a se stesse. Perché “prendere il volo”, è un attimo!! Insomma io non l’ho mai vista né sentita Georgette, e credo che essere famosi o quantomeno note, dovrebbe avere un respiro almeno nazionale, non relegato all’ambito provinciale della città di Vicenza in cui vive Georgette.

 ogni tanto, mi vesto, mi trucco, e ballo come Madonna, ma non per questo sono Madonna!” (cit. dal film Working girl)

Comunque questa donna è confusa, e tanto!

 Si va bene i baci sul collo, ma mano nella mano, NO. Non posso accettarlo è troppo intimo” cit Georgette

Beh contenta lei, se trova più intimo un contatto tra due mani, che un bacio sul collo, direi che ha proprio una dispercezione delle cose..

Ludovica e Fabio

Fabio, il gemello separato alla nascita di Little Tony vedendo i video della fidanzata si dice tranquillo.

ho capito che amare non significa annullarsi, cosa che ho sempre fatto. Questa esperienza mi ha fatto capire che non deve essere così” cit Ludovica

La quiete dopo la tempesta!!! E caro portatore sano di ciuffo, la tua dolce metà è in preda a crisi di pianto, crisi isteriche e paranoie varie, per il solo fatto che tu respiri a pochi centimetri di distanza da un’altra donna.

Ha fatto un piagnisteo  immotivato solo perché la tentatrice ti ha messo un codino??!!! E si dice sconvolta perché  hai osato chiedere alla tentatrice Francesca se fosse pronta per partire per il week end!!

Mah… che dire? Ludovica deve crescere e imparare che se un uomo ti ama lo fa a prescindere e non bastano 100, 1000 tentatrici per farlo deviare, e in effetti proprio Fabio si è sempre comportato benissimo.

Certo in qualche modo deve relazionarsi con l’altra persona, e quindi “gioca” un po’, ma non credo assolutamente che possa avere un interesse per la tentatrice Francesca, anche perché lo faccio un attimo più intelligente degli altri, e sa benissimo che le tentatrici sono nel programma per recitare un ruolo, e per la visibilità.

Cari Lettori di SuperGuidaTV  mi fermo qui e ricordo che racconto la puntata del programma in maniera ironica, per renderla più leggera se volete, ma lungi da me un giudizio personale sui vari protagonisti che rimangono delle persone per bene che si sono messe in gioco portando in scena i loro sentimenti.

CONDIVIDI
Articolo precedenteIn viaggio per il mondo con “Mistero Adventure”!
Prossimo articoloIl film da vedere stasera, 27 luglio – Le fate ignoranti
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..