Desperate Housewives, su Rai 4!

Se siete appassionati di serie televisive, Rai 4, è senza dubbio il canale che fa per voi. Questo, infatti, è caratterizzato dal fatto di lasciare spazio a serie e programmi televisivi che soddisfano le esigenze, davvero, di tutti. Al suo interno, possiamo trovare infatti, serie tv che vanno dal poliziesco, a quelle a tema “medico”, ecc…

Tra tutte si distingue, per la sua originalità, “Desperate Housewives”, nota al pubblico del piccolo schermo anche con il sottotitolo, “I segreti di Westiria Lane”.

Curiosità sulla serie

E’ ambientata nella cittadina immaginaria, chiamata Fairview, nell’altrettanto immaginario quartiere di Wisteria Lane;

Il successo della serie è probabilmente dovuto al fatto che al suo interno presenta elementi tipici di di generi diversi, tra i quali soap opera, giallo, commedia drammatica ecc…

Nel cast, tra le attrici protagoniste, compaiono volti noti al pubblico del piccolo schermo, tra cui:

Dana Delany (interpreta Katherine Mayfair, entrata nel cast solo in un secondo momento), e diventata famosa dopo questa serie, per essere il volto protagonista della serie “Body of Proof Webisodes”;

Eva Longoria (interpreta Gabrielle Solis): modella ed attrice americana;
Teri Hatcher (interpreta Susan Mayer): attrice americana, ha recitato anche in: “Quantum Leap”, “MacGyver”, “Loise e Clark – Le nuove avventure di Superman”.

Nello specifico “Desperate Housewives”, narra le vicende di un gruppo di casalinghe e amiche (Susan Mayer = Teri Hatcher; Lynette Scavo = Felicity Huffman; Bree Van De camp = Marcia Cross; Gabrielle Solis = Eva Longoria; e Mary Allice Young = Brenda Strong), che devono quotidianamente fare i conti con le proprie vicende familiari, uniti ai piccoli misteri che, di volta in volta, sconvolgono gli equilibri del “quartiere più famoso del piccolo schermo”.

Se anche voi amate i misteri da risolvere, non vi resta che sintonizzarvi su Rai 4.

Buona visione!

Dal Mercoledì al Venerdì alle 19:40 (su Rai 4, canale 21).

N.B: Giorni e orari possono essere soggetti a modifiche.

CONDIVIDI