Debora Iurato, “tentata” da Fabio Ferrara?!

A poche ore dalla messa in onda della terza puntata di Temptation Island , dove ritroveremo le coppie di fidanzati che mettono alla prova e in discussione il loro amore, sul profilo Instagram di Debora Iurato spunta una foto con uno dei fidanzati più noti , ex corteggiatore di Uomini e Donne : Fabio Ferrara portatore sano di  ciuffo!

E’ ormai risaputo che il programma è registrato per cui le dinamiche che si sono sviluppate all’interno del programma sono già “tempo remoto” per le coppie che evidentemente sono andate avanti con la loro vita ma di cui il grande pubblico ancora conosce poco o nulla.

Ovviamente i followers sono sempre allerta su tutto ciò che i loro beniamini postano sui social .

Tutto  è motivo di chiacchiera e di pensieri più o meno “piccanti”.

La foto  “esaminata”..

Il weekend della Iurato e Fabio Ferrara, Deborah vicina al fidanzato di Ludovica Valli

La didascalia..

Dopo un sabato sera così, oggi mare”.

Solo amicizia….

Specifica, però, che sono solo amici. Sarà così?

Naturalmente i fans della coppia Fabio /Ludovica si sono subito scatenati ,conoscendo la proverbiale gelosia della Valli, e si sono chiesti se questa foto non possa averla infastidita.

Non si sa, però, se i due stiano o meno ancora insieme non essendo ancora ufficialmente terminata la loro esperienza  a “Desperate Island 3”.

I due giovani innamorati, Fabio e Ludovica sono alle prese con la loro prima vera prova. La loro storia è iniziata in uno studio televisivo e sarebbe proprio banale se finisse a causa di un’altrettanta trasmissione televisiva.

In fondo loro più degli altri,  conoscono quali sono le dinamiche che vi sono, che ruotano intorno e non avrebbero dovuto farsi fagocitare dal reality.

Tuttavia non sappiamo ancora bene che piega abbia preso la loro situazione per cui ci toccherà vedere i prossimi sviluppi , nelle prossime puntate del programma.

Restate sempre con noi di SuperGuidaTv, la notizia è dietro l’angolo!

CONDIVIDI
Articolo precedenteAntonio Polese: Il Boss delle cerimonie!
Prossimo articoloRoberta Bonanno si racconta: “dopo “Amici” ritorno con il mio nuovo album”
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..