Dati Auditel 2 ottobre: Il Segreto visto da 3.408.000 spettatori

Buongiorno a tutti amici followers di SuperGuidaTv. Vediamo ieri come sono andati i programmi televisivi della prima serata in materia di ascolti. Vi anticipiamo subito che a vincere la “sfida” è stata la Soap “il Segreto”

Canali Rai

Su Rai1 Don Matteo 9, protagonista don Matteo Bondini(Terence Hill) ha un innato talento per le indagini e una profonda conoscenza dell’animo umano, ha conquistato 3.166.000 spettatori pari al 13.8% di share.

Su Rai2 NCIS ha catturato l’attenzione di 1.974.000 spettatori (7.8%) mentre NCIS New Orleans 1.499.000 (6%).

Su Rai3 Che Fuori Tempo che Fa, talk show condotto da Fabio Fazio, ha raccolto davanti al video 2.051.000 spettatori pari ad uno share dell’8.3%.

Canali Mediaset

Su Canale5 Il Segreto, soap opera spagnola prodotta da Boomerang TV e creata da Aurora Guerra, ha raccolto davanti al video 3.408.000 spettatori pari al 14.6% di share.

Su Italia1 Le Iene, programma caratterizzato da uno stile irriverente che si presenta come un approfondimento dell’attualità italiana e internazionale, realizzato attraverso reportage e provocazioni satiriche, ha intrattenuto 1.693.000 spettatori (9.2%).

Il film su Rete4 Più forte Ragazzi, anno 1972 diretto da Giuseppe Colizzi, con la coppia Bud Spencer e Terence Hill, è stato visto da 792.000 spettatori con il 3.3% di share.

Altre emittenti

Su Tv8 MasterChef Italia 5, il cooking show più seguito al mondo, è stata seguita da 687.000 spettatori pari al 3% di share.

Il film su La7 Una Donna in Carriera, commedia di Mike Nichols del 1988 con Melanie Griffith (Tess McGill), Harrison Ford (Jack Trainer) e Sigourney Weaver (Katharine Parker), ha segnato il 2.3% con 518.000 spettatori

CONDIVIDI
Articolo precedenteBuon Compleanno Candy Candy!
Prossimo articoloIl film da vedere stasera, 3 Ottobre – Fuocoammare
mm
Sono un grandissimo appassionato di anime, manga . Seguo con attenzione i dati Auditel monitorando cosi gli ascolti televisivi dei programmi offerti dalle Emittenti per comprendere preferenze e gusti dei telespettatori.