Dati Auditel 16 ottobre: Braccialetti Rossi 3 raggiunge il 16.5% di share

Buongiorno a tutti amici followers di SuperGuidaTv. Vediamo ieri come sono andati i programmi televisivi della prima serata in materia di ascolti. Vi anticipiamo subito che a vincere la “sfida” è la nuova stagione della serie tv rai “Braccialetti Rossi”.

Canali Rai

Su Rai1 la prima puntata di Braccialetti Rossi 3, serie che segue le vicende di alcuni ragazzi che, ricoverati in ospedale per varie cause, fanno amicizia tra loro, ha conquistato 4.135.000 spettatori pari al 16.5% di share.

Su Rai2 NCIS – Unità anticrimine, serie televisiva statunitense di genere poliziesco creata da Donald P. Bellisario, è stato seguito da 1.741.000 spettatori (6.8%) mentre NCIS New Orleans, serie nata come secondo spin-off della serie NCIS – Unità anticrimine, segue le vicende della squadra dell’NCIS distaccata a New Orleans, è stato seguito da 1.475.000 (5.9%).

Su Rai3 Che Fuori Tempo che Fa, talk show condotto da Fabio Fazio, ha raccolto davanti al video 2.445.000 spettatori pari ad uno share del 9.9%.

Canali Mediaset

Il film su Rete4 Legami di Sangue è stato visto da 746.000 spettatori con il 3.1% di share.

Su Canale5 Il Segreto, soap opera spagnola prodotta da Boomerang TV e creata da Aurora Guerra, ha raccolto davanti al video 3.382.000 spettatori pari al 14.1% di share.

Su Italia1 Le Iene, programma caratterizzato da uno stile irriverente che si presenta come un approfondimento dell’attualità italiana e internazionale, realizzato attraverso reportage e provocazioni satiriche, ha intrattenuto 1.715.000 spettatori con il 10%.

Altre emittenti

Su La7 Face Off – Due Facce di un Assassino ha segnato il 2.4% con 521.000 spettatori.

Su Tv8 MasterChef Italia 5, il cooking show più seguito al mondo, è stata seguito da 740.000 spettatori pari al 3.3% di share.

Su Nove Ninja Warrior Italia, grande sfida ad ostacoli che racconta non solo il gesto sportivo, ma anche le vite dei concorrenti, dai primi casting al tentativo di superare l’ultimo ostacolo per aggiudicarsi l’ambito premio finale, segna l’1.3% con 336.000 spettatori.

Lo stesso episodio di Ninja Warrior Italia trasmesso su Nove segna: lo 0.8% di share con 203.000 spettatori su Real Time e lo 0.9% di share con 227.000 spettatori su DMAX.