Dati Auditel 14 settembre: Decima stagione di Un Medico in Famiglia – 15.4% di share

Su Rai1 la terza puntata di Un Medico in Famiglia 10, serie in cui vengono narrate le vicende della famiglia Martini che, nel corso di ogni puntata, deve superare difficoltà e regala momenti di comicità, ha conquistato 3.528.000 spettatori pari al 15.4% di share.

Su Canale5 la seconda puntata di Rimbocchiamoci le Maniche, fiction che racconta le vicissitudini di Angela Tusco, operaia di provincia, che attraversa un momento molto duro sia in ambito sentimentale (il marito l’ha tradita con una collega di lavoro) che lavorativo (la fabbrica presso cui lavora viene messa in liquidazione dal Sindaco), ha raccolto davanti al video 2.995.000 spettatori pari al 13.1% di share.

Su Rai3 l’esordio stagionale di Chi l’ha visto?, trasmissione televisiva dedicata alla ricerca di persone scomparse e ai misteri insoluti, è stato seguito da 2.146.000 spettatori pari ad uno share dell’11.1%.

Il film su Italia1 La Mummia – La Tomba dell’Imperatore Dragone ha intrattenuto 1.245.000 spettatori (5.6%).

Su Rai2 la serie Criminal Minds Beyond the Bordes, spin-off della serie Criminal Minds, vede al centro della trama le vicende di una squadra di profiler dell’FBI, la quale però lavora in campo internazionale per trovare i cittadini statunitensi che sono stati vittime di omicidi o sparizioni in varie nazioni del mondo, ha interessato 1.307.000 spettatori pari al 5.4% di share.

Il film con Bruce Willis su Rete4 58 Minuti per Morire – Die Harder ha totalizzato un ascolto medio di 888.000 spettatori con il 4.2% di share.

Su La7 La Gabbia Open, spin off estivo del talk show condotto da Gianluigi Paragone, ha registrato 592.000 spettatori con uno share del 3.3%.

Il film su Tv8 Mia Moglie Per Finta, commedia datata 2011 diretta da Dennis Dugan ed interpretata da Adam Sandler, Jennifer Aniston, Brooklyn Decker e Nicole Kidman, segna 667.000 spettatori con il 2.9%.

Su Rai4 Killer Elite segna 528.000 spettatori con il 2.3%.

Sul canale Nove la prima puntata di Top Chef, programma televisivo sotto forma di reality dove vari chef si sfidano per dimostrare la loro arte culinaria, ha raccolto 304.000 spettatori con l’1.3%.