Danza con me, lo show di Roberto Bolle su Rai 1

Roberto Bolle, spettacolo su Rai 1

Si Raiuno celebra il giorno di Capodanno con lo show Danza con me di Roberto Bolle: scopriamo ospiti ed anticipazioni di quello che vedremo in tv!

Roberto Bolle inaugura il 2018 con un imperdibile show su Raiuno. Si tratta di “Danza con me“, evento televisivo che vedrà l’etoile dei due mondi ritornare protagonista dopo il grande successo dello scorso anno.

Bolle Danza con me, quando va in onda?

Danza con me, lo show di Roberto Bolle sarà trasmesso lunedì 1 gennaio 2018 alle ore 21.25 in prima serata su Raiuno. Un ritorno molto atteso quello del ballerino italiano apprezzato e conosciuto in tutto il mondo che ha accettato l’invito di Rai 1 dopo il successo de “La mia danza libera“, spettacolo dello scorso anno sempre trasmesso su Rai 1.

Per l’occasione Bolle si è circondato di un’artista come Michael Cotten, set designer di fama mondiale che ha lavorato con grandissimi artisti come Michael Jackson. Uno show evento che ha visto il ballerino districarsi con il duplice ruolo di protagonista, ma anche direttore artistico dell’intero spettacolo.

Una nuova sfida quindi per l’etoile della danza mondiale che durante un’intervista rilasciata a Repubblica non ha nascosto l’entusiasmo per questo nuovo grande spettacolo. “Questo show è l’esperienza più bella della mia carriera” ha rivelato Bolle, sottolineando che in questo show ha mescolato generi ed artisti utilizzando anche nuove tecnologie come il body mapping.

Danza con me, gli ospiti dello show

La danza sicuramente tra le protagoniste del nuovo show di Roberto Bolle che per l’occasione ha mixato i vari generi (classico, neoclassico e contemporaneo) lavorando con grandi coreografi come Rudolf NureyevRoland PetitMauro Bigonzetti. Sul palcoscenico ad interpretare le coreografie ci saranno grandi nomi della danza internazionale: da Melissa Hamilton, Polina Semionova e Leonore Baulac. Non mancheranno  poi le stelle italiane come Claudio Coviello, Timofej Andrijashenko e Nicoletta Manni. Tra i ballerini anche Lil Buck, artista americano al suo debutto in Italia.

Spazio anche al giovane talento Ahmad Joudah, ballerino siriano, la cui storia ha conquistato il mondo. Perseguitato dall’Isis e ostacolato dalla famiglia, Ahmad ha inseguito il suo sogno, ballare, contro tutto e tutti. Un sogno realizzato visto che il giovane danzerà con l’etoile Roberto Bolle sulle note di “Inshallah“, brano interpretato da Sting.

Oltre alla presenza di Sting, non mancheranno ospiti italiani del panorama musicale ed artistico. A cominciare da Tiziano Ferro che presenterà “Stavo a pensando a te“, duetto interpretato con Fabri Fibra, gli attori Pif e Miriam Leone, Geppi Cucciari e Virginia Raffaele.

Infine tra gli ospiti anche Marco D’Amore, l’attore interprete di Ciro di Marzio in “Gomorra“, grande appassionato di danza.

L’appuntamento con Danza con me di Roberto Bolle è per lunedì 1 gennaio 2018 alle ore 21.25 su Raiuno.

Potrebbe interessarti: Sanremo 2018, anticipazioni e novità

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here